Shopping a Roma, appuntamento a via del Corso

di Simone 3

Shopping a Roma, prendetevi una pausa. Per un pomeriggio lasciate il lavoro e lo stress alle spalle e concedetevi una passeggiata dedicata allo shopping in una delle vie più belle di Roma: via del Corso. Inutile descrivere lo splendido  contesto storico che vi farà da cornice mentre girerete tra i migliori negozi della moda a Roma a prezzi decisamente accessibili e non inarrivabili, come invece accade nell’esclusivissima via Condotti. Avrete solo l’imbarazzo della scelta tra le grandi firme. Da Celyn b. a Ethic, da Benetton a Sandro Ferrone, continuando con Luisa Spagnoli, Class e Miss Sixty.

Un vero trionfo di colori e proposte per l’abbigliamento donna. Le nuove collezioni autunno inverno 2011 vi aspettano anche nei negozi Sisley, Diesel, Killah, Guess e Talco, mentre se siete alla ricerca dei brand per l’intimo, Intimissimi, Yamamay e Tezenis accontenteranno i vostri gusti. Non mancano poi i negozi di accessori e borse: da Carpisa e Segue ad Accessorize, da Piquadro a Camomilla. Via del Corso a Roma però non è solo il tempio dello shopping donna ma anche gli uomini avranno la possibilità di trovare i migliori capi d’abbigliamento per l’autunno e l’inverno. Dalle camicie di Sette camicie e Nara camicie, allo stile trendy e metropolitano di Nuvolari, David Saddler e David Mayer, fino all’intramontabile gusto classico di Fellini e Stefanel.

Infine, anche la vostra voglia di sport verrà accontentata: Adidas, Footlocker, La coste, Murphy&Nye, Nike, Puma e Azzurra Sport non vi faranno mancare nulla. Dalle tute per la palestra, alle scarpe da ginnastica per fare jogging, fino agli scarpini da calcio e calcetto, troverete tutte le migliori marche. Insomma, nel centro di Roma tra un caffè e una vetrina, con le amiche o in compagnia del vostro lui, la vostra voglia di shopping e alta moda verrà ampiamente soddisfatta. Non aspettate però che arrivino il freddo, le piogge dell’inverno o la ressa e lo stress dei regali di Natale. Approfittatene ora per godervi un pomeriggio di shopping e relax a via del Corso.

Photo credit! negozidiroma

Commenti (3)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.