Solarium Roma, relax esclusivo nella factory di Marco Gentile

di Nax Commenta

Solarium Roma, la Factory di Marco Gentile ai Parioli è uno di quei rari casi dove più che accennare al concetto di cocltail bar si puà senz’altro parlare diuna clinica del benessere. E’ un nuovo locale nella zona ancora adesso considerata tra le più esclusive di Roma, dove solo chi non vi ha mai ‘bazzicato’ la etichetta snob. Certo, esclusiva lo è, ma alla romana. ‘Snobbismo de nonatri’, non fighettismo. Ma comunque nulla a che vedere con certe eslcusività note ai più.

Qui c’è un bel connubio tra benessere e gusto. Champagne, con bicchieri sempre colmi e tanti brindisi, ma in nome del relax a Roma, Marco Gentile e sua moglie Rossella hanno creato una factory a tutti gli effetti. Dove trovate, appunto, il solarium, un centro estetico, eventi, concerti, mostre, lounge bar e molto altro. Chiaro che in determinate circostanze la riservatezza faccia bene. Perché dovrebbe farsi ‘casino’ in un posto dove l’unico imperativo del divertirsi a Roma, qui, si chiama massaggio? Oppure cocktail e, appunto, adagiarsi? Il concept traspare anche e soprattutto dalla professione che svolgono entrambi coiniugi: hair stylist.

Loro e solo loro si prendereanno cura del vostro corpo e della vostra mente, con il look da mantenere sempre al top: tanto per i capelli quanto per il make up. Ma, non ultimo, ricordiamo ancora una volta la zona solarium e massaggi. Ben settecento metri quadri dove potersi rilassare al termine di un a lunga e strassante giornata di lavoro. Sapete che a volte, così come recita uno degli incipit del locale, per fuggire dalla realtà basta semplicemente un drink? Ecco, qui se lo abbinerete alle sapienti cure dei professionisti che, giusto per citare un caso solo, curano il loook di una certa cantante di nome Giorgia (Todrani) riuscirete nell’impresa. Siatene certi.

Photo Credit| farestampare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.