Spa a Roma, al Panta Rei tutto scorre con cioccolato relax

di Nax Commenta

 

 

Spa a Roma, l’avreste mai che pensato accanto la sempre movimentata Piazza di Campo dé Fiori c’è un centro relax? Noi vi sveliamo dov’è e, soprattutto, com’è. Panta Rei Spa: Prendete nota perché è interessante. A cominciare dallo spazio a vostra disposizione: oltre mille metri quadri di percorso con tanto di parrucchiere che propone speciali impacchi rivitalizzanti anche per i capelli. Già questo suscita curiosità.

Inoltre, è stata appronttata una speciale convenzione con la Aveda, una linea di prodotti biologici, in base alla quale vengono garantiti trattamenti di primo livello come la Green Science, ovvero una terapia anti age. Oppure basta predisporre la Caribbean Therapy, in modo da ottenere sempre una pelle liscia e dorata. Ma la chicca arriva ora: all’inteno della struttura, udite udite, potrete anche regalarvi una suite di coppia dove vi saranno effettuati massaggi al..cioccolato.  Insomma: quale idea più dolce ed affascinante di questa potrebbe soleticare la vosra voglia di benessere a Roma? Avete appena fatto un po’ di shopping al cnetro e volete dedicarvi al relax più completo? Oppure siete appena uscite da una dura giornata di lavoro ed avete bisogno più che irgente di staccare la spina e di qualcuno che si prenda cura di voi? Venite qui in Via dei Cappellari, a ridosso di Piazza di Campo dé Fiori.

I trattamenti, rendono noto, vanno dai 65 ai 110 euro finali. Non chiude mai e nemmeno si va mai in ferie. Che significa? Che se in questi giorni state a Roma la avrete tutta per voi. Per staccare la spina, per rigenerarvi, non c’è bisogno di andare sempre e solo all’estero o fuori città. Spa Roma: il concetto, sia chiaro, si può esprimere anche qui. Oltretutto a due passi da voi e con soluzioni soddisfacenti.

Photo Credit| pantarei

 

Spa a Roma

Pantarei Day Spa
Via dei Cappellari, 34/36/48
Tel. 06/6878060

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.