Spa Roma, relax nel cuore dell’antichità

di Nax 2

 

 

 

Spa Roma, venite a rilassarvi al nuovo centro Romyr in via Santa Maria in Monticelli e adesso scoprite assieme a noi quante novità ci sono in ballo. Anzitutto la novità è rappresentata dalla cavitazione. la vera alterrnativa alla liposuzione, con modellamento corporeo per mezzo di ultrasuoni ed un risultato garantito per davvero.

Quindi, nel menu, solarium, ricostruzione unghie in gel o acrilico & nail art, poi l’immancabile manicure, frnche mani e piedi, pedicure estetico e profondo. Il clou, quindi, lo abbiamo con il massaggio al viso tradizionale e con linfodrenaggio. Ma anche trattamenti personalizzati, pe rpelle acneica, grassa e secca, luce pulsata/elettroporazione, trattmenti ciorpo personalizzati, con fanghi e con l’argilla.

In effetti, dando un’occhiata alle prestazioni possibili all’interno del centro non passa inosservato il potenziale espresso. Se a questo si uniscono anche i vari abbonamenti personalizzati, il check-up gratuito ed i massaggi shiatsu olistici e sportivi, il menu è molto interessante. Roma spa: trucco per qualsiasi occasione, fotoringiovanimento con power smart light e trattamenti per macchie cutanee anti age/anti rughe. Siete appena tornate dal mare e la vostra pelle è stata ‘brutalizzata’ dall’eccessiva esposizione al sole? Passati i bruciori recatevi al Romyr e non avrete più problemi.

Altri dettagli circa i massaggi: relax, circolatorio, linfodernante, cellulite, drenante, ayurvedico, shirodara, per la schiena, cervicale, spalle, pre o post parto, riflessologia plantare ed emolinfatico. Insomma: per il vostro relax a Roma avrete tutto  a portata di mano ed una gamma di servizi praticati notevole. Non si esclude, poi, la prova gratuita. Il che non è affatto male. Chi è che vi fa provare qualcosa gratis? Infine la manicure: sapete quanto costa? Cinque euro in tutto. Provate i servizi di Romyr nel cuore della Roma antica. Vi sembrerà di tornare duemila anni fa.

Photo Credit|wellnessfarm

Spa a Roma

Romyr
Via di Santa Maria in Monticelli, 62/63
Tel. 06/68808142

 

Commenti (2)

  1. Io mi torvo molto bene alla NAILSexpress di roma, http://www.nailsexpress.it, che sono specializzate in ricostruzione unghie. La cosa cool di questi centri è che a differenza di altri loro non richiedono prenotazione e fanno orario no stop 9.30 19.30 ed è molto comodo. Hanno tanitssime postazioni quindi non si attende praticamente niente. Io mi ci trovo bene perche a differnza di altri centri estetici che fanno un po ditutto, loro sono specializzati in ricostruzione.

    1. Grazie per avercelo segnalato, Elena. Non mancheremo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.