Sposarsi a Roma, le verette 2011 by Polello con dentro le….parole d’amore

di Nax 1

Sposarsi a Roma? Ecco le verette 2011 targate Polello!! A Roma le trovate da Raggi gioiellerie al Corso, scriviamolo subito che così vi fughiamo al volo ogni dubbio. 

Polello è azienda leader nella produzione di fedi matrimoniali e ha aappena lanciato la nuova collezione per quest’anno. mai così in tempo, visto che la stagione dei matrimoni, ammesso che conosca battute d’arresto, ora è proprio entrata nel clou. Fino ad autunno inoltrato, infatti, sarete invitati a questa e quell’altra cerimonia. Oppure, perché no?, la vostra unione matrimoniale sarò prossima? Ecco che, allora, dovrete pianificare tutto fino all’inverosimile. Garantito.

Però, almeno per quel che attiene agli anelli, noi possiamo darvi una mano! Certo, non la sposa (!!!), ma una mano sì.

Come? Fornendovi alcuni cenni riguardo questa nuova produzione targata Polello. Si tratta, nella fattispecie, di tre colori dell’oro. Il tutto è arrichhito da pavè di diamanti, in modo da ampliare la già vasta gamma di gioielli dedicati al mondo del matrimonio. Attenzione, però: qui non si tratta di tre fedine unite, ma di un unico anello con la parte centrale che si apre; custodendo all’interno una frase d’amore che potrà, chiaro, essere personalizzata a piacere a seconda di chi la acquista.

Se poi, alla voce gioielli Roma, nel mezzo ci mettete il classico slogan del ‘fatto a mano‘ oppure del made in Italy, beh… noi pensiamo che almeno un giro da Raggi (giusto per citare una delle molteplici gioiellerie a Roma) dovreste farvelo.

Testimoni: siete a corto di idee? Le verette Polello non vi elimineranno ogni fatica in tal senso. I tre colori dell’oro rappresentano senz’altro un ottimo punto di partenza su cui ragionare. Certo, però, seguite sempre le inclinazioni iniziali degli sposi. Visto che il litigio, in queste fai. è sempre dietro l’angolo, cercate di non cominciare proprio voi!!!!

Photo Credit| gioielleriastra

Raggi

Via Cola di Rienzo, 282
Tel. 06/6896452

Via Cola di Rienzo, 250
Tel. 06/6896601

Via Francesco Grimaldi, 123
Tel. 06/5592918

Via Appia Nuova, 108/110
Tel. 06/77590554

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.