Store Roma, le nuove aperture targate Upim-Croff

di Nax Commenta

 

 

 

Store Roma, ma quanti cambiamenti che stanno per avvenire sotto il marchio dell’Upim. Addirittura 4 nuovi concept per il brand che già a Milano ha toccato ben due grandi punti. E’ vero: lo storico brand leader nel market ben confezionato ma dal target casalingo-popolare, ha da tempo fiutato la nuova aria ed il cambio è alle porte.

Intanto già ad inizio di questo mese via all’inaugurazione del punto di via Cambiano, poi disco verde per quello in Viale Marconi ed avanti così. Una chicca: oltre ai vari marchi di abbigliamento, davvero lo zoccolo duro nella lunga storia italiana di questo nome, dentro anche una caffetteria ed un punto cosmesi. Possibilità, quindi, di intercettare anche altri settori. Ecco ì, inoltre, il perché di tutto questo ammodernamento. Restyling, certo, ma pure potenziamento.

Pensate che anche Croff si rifà il look: previsto maggior risalto per gli accessori di casa. Il marchio, che così come Upim negli anni Ottanta conobbe davvero uno dei soi punti di interesse più alti, si presenta al grande pubblico sotto una nuova veste. Scopriete quale? A Roma di Upim-Croff ne trovate almeno uno in Via Gioberti (zona Santa Maria Maggiore), poi un altro lungo la popolosa Via Tuscolana, in via Ponzio Cominio 19. Uomo, donna, bambino, accessori per la casa e molto altro. A proposito di ringiovanimento: la linea Springfield è quella che veste fino a 30 anni contribuendo a dare un tono più rilassato all’esigenza imposta dall’urban- fashion d’ogni giorno.

Nel dettaglio, alla Upim-Croff troverete un colore unico per capo, senza ghirigori con altre gradazioni ed una linearità che adesso stanno cominciando a perseguire anche altri brands. Negozi a Roma: fate una scappata in Via Gioberti o al Tuscolano, scoprendo, anzi, riscoprendo, qualcosa di retrò. Un salto indietro nel tempo compiuto con la consapevolezza che l’attenzione al cliente è sempre stata alta e tale resterà anche adesso. Sfida impegnativa e che vale sempre anche molti posti di lavoro.

Photo Credit| zzub

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.