Studio Roma, la Seven con questi zaini ha poco da imparare

di Gianni Puglisi Commenta

Studio Roma, Emo, Glam Rock e Gothic sono solo alcune delle collezioni targate Seven per la giusta ripartenza sui banchi di scuola ed univeristà. Di nuovo alle prese con libri più che pesanti? Oppure leggeri, ma tanti? Ecco la soluzione che fa per voi: la linea Seven è pronta ad aiutarvi nelle fatiche di tutti i giorni e doltretutto a rendervi glamour anche quando siete sotto stress.

Prendete lo sdoppiabile Big. E’ vero che strizza l’occhio allo skater (come molti appartenenti a questo brand) e che magari voi sulle rotelle proprio non ci sapete andare. ma già lo square sdoppiabile, la possibilità di estenderlo, lo schienale performato con fondo integrato, gli schienali performati e rivestiti in tessuto, lo rendono appetibile da numerose generazioni di ragazzi.

Il tessuto polyestere 9000Hd, le fibbie sound, le zip in nylon ed i cursori in metallo finitura nichel lucida personalizzati ve lo faranno proprio piacere. Noi lo abbiamo ben visto e toccato con mano. Linea accattivante ma senza volgarità. Belle le lavorazioni serigrafiche opache e molto pratiche le tasche portalettere con passacavo per auricolari. Borse Roma: Seven, non c’è niente da fare:, le ha proprio pensate tutte. Proprio per la praticità di tutti giorni, perché ogni cosa vi riesca nella gisuta maniera e senza perdervi troppo tempo sopra (come appunto l’ascoltare il vostro lettore magari al ritorno da faticose lezioni) si è pensato ad un prodotto dinamico.  Ultima chicca: lettore mp3 abbinato con capienza complessiva da 2 gb. Insomma: avete capito che è fatto su misura per voi? Bene, molto bene anche il Crown Avio, con serigrafie rigonfiate, l’etichetta logo rifrangente (ideale anche per chi torna a casa o comunque si muove in zone con scarsa illuminazione stradale) , il tascone frontale attrezzato e la tasca portalettore imbottita. La chicca di questo prodotto è il portachiavi con nastro personalizzato in jaquard amovibile tramite moschettone. Insomma: nel campo delle scuole a Roma, Seven non ha poi molto da imparare.

Photo Credit| zainoscuola

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.