Teatro a Roma oggi con Enrico Montesano al Brancaccio

di Marco Valeri Commenta

Enrico Montesano

Un evento teatrale tra le news di Roma imperdibile grazie ad Enrico Montesano che, presso il Teatro Brancaccio, presenterà lo spettacolo “C’è qualche cosa in te”. Un grandissimo Enrico Montesano come sempre, da anni sulla scena teatrale e cinematografica, torna, anche per questo 2013, con uno spettacolo unico ed imperdibile.

“C’è qualcosa in te” è una commedia musicale che riporta la storia di un custode del deposito di costumi con la protagonista della stessa commedia. La storia sarà sostenuta dalle più belle canzoni delle commedie musicali di G&G, da Giove in doppio petto di Dapporto, Un paio d’ali di Renato Rascel, Buonanotte Bettina di Delia Scala fino ad arrivare a Ciao Rudy di Marcello Mastroianni.

Enrico Montesano interpreterà alcuni personaggi dei brani monologo e delle canzoni delle commedie musicali prodotte e dirette da Pietro Garinei al quale è stata dedicata l’intera opera.

Da Rugantino alla berlina a Simpatica fino a Non so dir ti voglio bene, i brani musicali spazieranno arrivando anche a Quant’è buono il bacio con le pere e Donna e Gente Matta. Tuttavia la storia sarà ricca di emozioni e colpi di scena, la storia tra la giovane protagonista Delia e Nando il custode.

Lo spettacolo sarà al Teatro Brancaccio dal 3 ottobre 2013 fino al 27 ottobre 2013. Il Teatro Brancaccio si trova in Via Merulana 244 Roma (zona San Govanni). La programmazione è prevista dal martedì al sabato alle ore 21. Il costo dei biglietti va dai 33 euro arrivando fino ai 49 euro.

Per tutti quelli che non vogliono perdersi lo spettacolo di Enrico Montesano non resta che recarsi al Teatro Brancaccio.

Photo Credits – https://www.facebook.com/Teatro.Brancaccio.Roma

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>