Trinity College: pub cosmopolita a Roma

di Nicoletta Commenta

 Il Trinity College Irish Pub, aperto dal 1996 è uno dei pub più alla moda e più cosmopoliti di Roma, frequantato da gente di tutto il mondo. Ha un bar noto ed apprezzato dove gustare un bel boccale fresco di birra o un cocktail ben fatto in un’atmosfera amichevole e con l’opportunità di rilassarsi o conoscere nuovi amici. Il pub è situato in un luogo affascinante, in una bella costruzione Liberty. All’interno tipici mobili in legno di mogano ricostruiti seguendo i dettagli dello splendido Trinity Colege di Dublino ed è situato nel centro storico di Roma, solo ad un paio di minuti da Fontana di Trevi, Pantheon e Piazza Venezia, e a dieci minuti da Piazza di Spagna e dal regno della moda e delo shopping di Via Condotti.

Ogni sera c’è un differente dj che suona per voi tutte le canzoni più belle del pop, hip hpop, dance, rock, r&b , reggae and house music. Se volete festeggiare il vostro compleanno, organizzare il party per il matrimonio o qualsiasi altro tipo di festa, basta chiedere al manager del locale, Alex, e lui cercherà di accontentare ogni richiesta ed assistervi nell’organizzazione di un divertente party. Nel locale ci sono anche due maxi schermi dove si susseguono le immagini di partite e degli eventi sportivi più importanti. Il locale è apertio tutti i giorni dall’una alle 3 del mattino. La cucina è aperta non stop per pranzo e cena dalle 12  all’una di notte. Inoltre qui servono uno speciale Brunch al sabato e alla domenica dalle 12 alle 16.

“E’ molto frequentato dai nordeuropei che vivono o visitano Roma e cercano unatmosfera un po meno chiassosa di quella di Campo deFiori. Meno chiassosa ma non meno divertente, e con una scelta decisamente migliore di birre e alcolici”, si legge nei commenti dei frequentatori. E ancora “Fosse a Milano!!! Bello, bello, bello… peccato che si trovi a Roma, se fosse a Milano farei tappa fissa… bell’ arredamento, con bancone in legno che domina il locale!!! si beve veramente bene, la birra è spillata a doc!!!, ed è una rarità…”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.