Uomo Roma, con Philips Grooming è look fai da te

di Gianni Puglisi Commenta

Uomo Roma,  radersi ogni parte del corpo con un unico mezzo? Ci pensa Philips. Il colosso nordeuropeo nel campo dell’ellettronica di consumo applicata all’igiene personale, ha appena varato proprio per lui una linea che non potrà non impressionare. Si chiama Grooming e pensa proprio a tutto: in qualsiasi situazione ci si trovi, offre gli strumenti per  radersi la testa, il viso ed il corpo in generale.

Una sorta di barbiere tascabile pronto a saltar fuori in ogni momento. Soprattutto al mattino o alla sera tardi. In primis quando vi alzate e vi radete la barba. In secundis,  a fine giornata, magari dopo aver cenato e letto un libro, giocato con i vostri figli oppure dopo essere rincasati al termine di una cena tra amici. Un esempio? Proprio il modello Bodygroom, rifinisce e modella tutte le parti del corpo. Grazie all’azione contemporanea di due testine, è perfetto anche per le zone sensibili grazie alla lamina ipoallergenica e testina 3D rotante  in modo da ridurre al minimo le irritazioni.

Queste, poi, per chi si rade tutti i giorni sono davvero un’autentica dannazione. Non c’è giorno in cui non spunti il classico rush da attrito tra la vostra pelle e l’oggetto esterno a voi. Che se non è realizzato in sicurezza ed in qualità, sappiamo tutti come possa nuocere alla nostra epidermide, lasciandoci autentiche…stimmate.

Body Roma: quindi il rifinitore fai da te per la testa e quello per i peli corti. Un’azione combinata fornita da due prodotti diversi che carettrizzerà il vostro look di tutti i giorni dandovi anche l’aria giovanile che desiderate tanto. Ma senza andare oltre. Il primo ha una testina girevole a 180 gradi in modo da adattarsi alla perfezione ai vosri lineamenti; il second, invece, rifinisce e regola i vostri peli corti al minimo indispensabile e lo fa al meglio grazie al blocco di precisione che rispetta la vostra scelta delal lunghezza desiderata.

Photo Credit| styleblog.ca

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.