Venerdì sera a Roma con il 45 Giri

di Marco Valeri Commenta

45 Giri

Serata imperdibile presso uno dei locali più di tendenza della capitale, il 45 Giri. Tutti gli interessati possono partecipare questa sera a quella che è la serata FreeDay al 45 Giri, serata Commerciale e Vintage che il locale 45 Giri offre all’interno della città di Roma.

Infatti, sarà possibile entrare all’interno del 45 Giri dalle 21:00 di questa sera, un ingresso che permetterà di cenare al ristorante del locale. Un ristorante che si è preparato per una serata molto particolare: sarà infatti possibile gustare le diverse e raffinate pietanze del buffet, buffet che sarà accompagnato da un piacevole e vasto aperitivo in una zona del 45 Giri allestita come Piano Bar di Illi Vanilli.

Dopo l’aperitivo sarà possibile scatenarsi. Infatti, dopo aver gustato in tutta tranquillità l’aperitivo che il 45 Giri metterà a disposizione come sempre con estrema cura, si passerà a quella che è la serata vera e propria. Musica a tutto volume, discoteca e sonorità rare, dal Vintage al Commerciale, una musica che scatenerà tutti gli animi fino alla mettina seguente.

La serata del 45 Giri sarà gestita nel seguente modo:

inizio aperitivo ore 21.00
inizio discoteca ore 23.30

È possibile prenotare o mettersi in lista mediante i seguenti canali 329 0370784







 – 320 0148930 (WhatsApp)​

L’ingresso nel 45 Giri è previsto dalle ore 21:00 alle ore 01:00 e si ricorda a tutti che la prenotazione è obbligatoria.

La formula che il 45 Giri offre per la serata di questo speciale venerdì sera è veramente imperdibile. Aperitivo, cena e ritmo di musica faranno della serata del 45 Giri una serata imperdibile e senza precedenti, una serata che lascerà il segno come solo il 45 Giri sa fare.

Photo Credits – https://www.facebook.com/discoteca45GiriRoma?fref=ts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>