Vie dello shopping a Roma, via del Corso tra moda e storia

di Simone Commenta

Vie dello shopping a Roma, non aspettate che arrivi la brutta stagione. Approfittate di questo caldo  ottobre per godervi un pomeriggio di shopping per le vie del centro di Roma.

Se infatti volete prendervi una pausa o semplicemente siete curiose di scoprire le nuove collezioni e le tendenze del prossimo inverno, Via del Corso saprà darvi tante risposte per rinnovare il vostro guardaroba. Le nuove collezioni autunno inverno 2012-2013 vi aspettano in molti negozi di moda: dallo stile inconfondibile di Sandro Ferrone, alla classe di Luisa Spagnoli, fino agli intramontabili store Sisley, Benetton e Stefanel ideali per vestire tutta la famiglia. Ampia scelta anche se siete alla ricerca dell’intimo giusto per stupire il vostro compagno. Tanti i nuovi modelli firmati Intimissimi, Tezenis o Yamamay, ideali anche per tutti  i previdenti che odiano ridursi all’ultimo per i regali di Natale.

Dall’intimo all’abbigliamento sportivo il passo è davvero breve. In pochi metri infatti troverete le migliori firme: dalla Nike al civico 478, fino al negozio Adidas al 475 per poi proseguire con la Puma al 403. Se poi non siete ancora soddisfatti perché magari siete alla ricerca di un abbigliamento casual – sportivo, potrete trovare il capo giusto negli store Lacoste, Murphy&Nye, SportStaff e Footlocker. Tutto per lei, per lui, ma anche per i più piccoli: non saltate la tappa nel fantastico mondo Disney che con il suo Disney Store riesce a far sognare a occhi aperti grandi e piccini. Per gli accessori, infine, vi consigliamo di fare un salto da Accesorize, Carpisa e Camomilla sempre pronti a stupirvi con le loro novità colorate e alla moda, mentre per gli amanti della cultura, all’interno della Galleria Sordi vi aspetta la Feltrinelli con le sue novità editoriali e musicali. Questo e molto altro vi aspetta in via del Corso. Cosa c’è di più rilassante che un pomeriggio di shopping? Non aspettate l’inverno.

Photo credit|negozidiroma

Negozi via del Corso

Celyn b.

Esotica

Ethic

Benetton

Sandro Ferrone

Luisa Spagnoli

Sisley

Accessorize

Carpisa

Zara

Diesel

Effetti Moda

TeZenis

Yamamay

Intimissi

GoldenPoint

Energie

Killah

Miss Sixty

Marco Calzature

Camomilla

Stefanel

Guess

Talco

Class

SportStaff

Mango

David Saddler

David Mayer

Fellini

Nuvolari

Sette camicie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.