Le vie dello shopping più famose di Roma

di Malvi Commenta

Tantissime le vie dello shopping da prendere in considerazione a Roma: fare acquisti è più facile del previsto.

Le vie dello shopping a Roma sono tantissime e dunque, per chi ha intenzione di regalarsi dei fruttuosi pomeriggi di shopping da solo o in compagnia, non c’è altro che l’imbarazzo della scelta. Vediamo quali sono, però, le strade più famose, utili perché particolarmente ricche di negozi di vario genere dove poter fare compere in tutta la libertà.

Tra le vie dello shopping più famose di Roma, troviamo Via dei Condotti. E’ la via dello shopping per eccellenza, dove si possono trovare negodi di vario genere, dall’abbigliamento alla cosmetica, dai negozi di accessori a quelli di oggettistica. I negozi presenti in Via del Corso regalano prezzi tutto sommato nella media, a differenza di un’altra via dello shopping, ovvero Via dei Condotti le cui boutique sono decisamente per una clientela di più alto livello (Bulgari, Armani, Hermès, Cartier, Ferragamo, Battistoni sono solo alcune delle firme che si possono trovare nella famosa via che porta dritto dritto a Piazza di Spagna).

VIE DELLO SHOPPING A ROMA, VIA DEL CORSO TRA MODA E STORIA

Tra le vie dello shopping c’è anche Via Frattina, nel cuore della capitale: Tiffany, Manila Grace e Versace sono alcuni dei negozi dove poter fare acquisti. Anche Via Cola di Rienzo, Via Ottaviano, Viale Giulio Cesare e Via Candia, intorno alla zona del Vaticano, sono tutte piene di negozi adatti a tutte le tasche da Benetton a Tezenis, da Intimissimi a Calzedonia. Via Cola di Rienzo, in particolare, è una delle vie più gettonate per lo shopping romano.

Foto | Thinkstock

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.