Vie dello shopping Roma

di Simone Commenta

Vie dello shopping Roma, regali regali, regali.  Perché non prendersi un pomeriggio per trovare le migliori idee regalo per questo Natale, senza stressarsi e fare la corsa degli ultimi giorni? Tra le vie dello shopping che Roma offre, oggi prendiamo in esame via Nazionale che non è da considerarsi meno “pregiata” rispetto alla famosissima via del Corso. I vostri gusti infatti saranno accontentati grazie alle tantissime offerte. Negozi di abbigliamento, calzature, intimo ma anche profumerie e librerie. Iniziamo la nostra passeggiata a via Nazionale prendendo in esame le proposte di abbigliamento.

Dalle coloratissime camicie di Sette Camicie, allo stile inconfondibile di David Saddler ed Elena Mirò. Se invece cercate qualcosa di più casual e giovanile potrete fare u salto da Brooks Ltd, mentre, se volete fare un regalo e andare sul sicuro, al civico 59 troverete Stefanel mentre al 176 vi accoglieranno le proposte di Benetton. Per le future mamme invece vi consigliamo Prenatal. Regalo però non sempre coincide con vestiti. Ecco quindi che se preferite acquistare per voi o per un vostro caro un paio di scarpe, a via Nazionale avrete solo l’imbarazzo della scelta. Al civico 233 troverete le scarpe che respirano della Geox mentre poco più avanti vi aspettano Bata e Stonefly.

Se invece siete indecisi tra un paio di scarpe, una borsa o una valigia, potrete andare a trovare Segue. Tanti negozi, tante idee regalo in un’unica via tra un caffè e una vetrina, senza lo stress di arrivare in pieno centro. Se poi non siete ancora soddisfatti, anche la vostra voglia di bellezza e coccole avrà quel che vuole perché a via Nazionale troverete i migliori brand dell’intimo: da Tezenis a Intimissimi fino a Calzedonia per un vero trionfo della sensualità. Quest’anno per Natale, non ridurti all’ultimo momento…fai una passeggiata a via Nazionale e troverai tante idee originali che trasformeranno un semplice pomeriggio in un momento di festa.

Photo credit|hoteldomusaugusta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.