Volantino Trony Roma, le offerte fino al 21 settembre

di Malvi Commenta

Le offerte Trony Roma per il mese di settembre sono davvero vantaggiose e regalano sconti importanti per tutti coloro che hanno in mente di fare acquisti di telefonia e elettrodomestici. Le offerte Trony sono cominciate il 4 settembre e dureranno fino al 21: fino a quella data, dunque, sarà possibile usufruire degli sconti predisposti dai punti vendita Trony che sono dislocati in tutta Italia e, ovviamente, anche nella capitale.

Anche se gli oggetti scontati sono a numero limitato dunque la celerità in questi casi è sempre determinante; prima vi farete vedere nel punto vendita Trony alla ricerca di quello che vi serve e più possibilità avrete insomma di trovarlo. Questo mese il volantino Trony propone televisori scontati che, se acquistati, vi faranno anche un regalo inatteso: uno smartphone che potrete utilizzare o regalare a seconda delle vostre esigenze.

L’offerta è ben spiegata suk volantino Trony ma gli smartphone in questione sono Samsung o LG, dunque due delle marche più affermate nel settore della telefonia. Acquistando un televisore, non solo comincerete a pagare da gennaio 2015 (altra importante possibilità offerta da Trony ai suoi clienti) ma avrete anche in regalo un cellulare da scegliere direttamente al momento dell’acquisto e che vi sarà consegnato nell’immediato.

Se avete in programma di fare acquisti da Trony, insomma, questo è il momeno giusto: sconti importanti vi aspettano e se tanto dovete spendere, è meglio che lo facciate ora in un momento in cui gli sconti vi assistono. In attesa poi di conoscere le offerte Trony di ottobre che sicuramente porteranno altri vantaggi…

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.