White Gallery: il lifestyle store italiano

di martina Commenta

White Gallery

 

White Gallery è il primo e più grande lifestyle store italiano: costruito nel 2009, si trova nel quartiere EUR, nell’ex Palazzo dell’Arte Moderna. Molto più di una boutique nella sua accezione più classica, questo spazio è un punto di riferimento per i trend setter che vogliono avere un look ricercato e particolare; un concept store in grado di accontentare i gusti di tutti, sia di chi ricerca capi di griffe blasonate e capi su misura, sia di chi invece desidera provare le proposte eclettiche e all’avanguardia di stilisti emergenti. White Gallery può regalare ai visitatori un’esperienza d’acquisto unica e coinvolgente: il cliente viene coccolato sin dal suo ingresso e non potrà fare a meno di osservare e toccare le meravigliose creazioni in vendita, come quelle dell’area classica, dell’area gioielli o le ultime novità in fatto di profumi nell’area fragrances.

All’interno di White Gallery spesso vengono organizzati eventi e mostre: il prossimo appuntamento da segnare in calendario avrà luogo il 18 giugno. Si tratta del cocktail di inaugurazione di “Chiamata alle Arti – Femminile Plurale IV Edizione Biennale delle Donne Artiste Contemporanee”, una rassegna “in rosa” dove pittrici, artiste digitali, fotografe, scultrici, designer, stiliste e performer esporranno le loro opere mettendo in mostra tutta la creatività femminile. Durante la serata avremo però modo di vedere anche un evento collaterale “Pink HeArt – Uomini che amano le donne“, una mostra di artisti al maschile che hanno fatto della figura femminile l’argomento della propria ricerca.

E se vi dicessi che verrà realizzato un abito di “Instant Fashion”, in una versione “live”? Ho stuzzicato la vostra curiosità? Sicuramente sì. Non vi resta che prendere parte al cocktail mercoledì 18 giugno 2014 dalle ore 18 alle 22… e anche voi potrete dire di aver preso parte a una fantastica esperienza artistica presso lo Store più all’avanguardia di Roma!

INDIRIZZO

18 giugno, ore 18-22 White Gallery Piazza G. Marconi, 18/19 – Roma (Eur).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>