White Gallery, a Roma il primo lifestyle store

di Micol Commenta

white-gallery-romaSe vivete a Roma e siete fashion victims, se amate il lusso e vi siete chiesti quando la città eterna avrebbe avuto uno store degno delle capitali europee oppure se siete amanti del design e dell’architettura d’interni, oggi per voi c’è White Gallery, il primo lifestyle store italiano. Un enorme spazio di cinquemila metri quadrati suddiviso in tre piani per celebrare la creatività italiana e internazionale a 360 gradi.

Moda, design, arte, musica, libri, food. Uno store che sembra un museo d’arte contemporanea fa da cornice (e non solo) a tutto ciò che è lusso allo stato puro, per uno shopping che coinvolge i cinque sensi e che soddisfa anche le richieste più folli. I nuovi stili, le tendenze emergenti, il gusto per la ricerca della perfezione, tutto questo è White Gallery.

Un progetto in divenire che presto ospiterà al primo piano una Food Zone di oltre 900 mq per veri intenditori, divisa nelle aree Quick service Wine Bar Coffee & Dessert, Easy dining e Fine dining. Senza dimenticare la sezione Tailoring, dedicata alla tradizione sartoriale napoletana, per gli uomini che amano vestire con la V maiuscola.

Lo spazio espositivo del piano terra da cui si accede da una magnifica hall è suddiviso in spazi espositivi dedicati a Lifestyle, Bags, Shoes and Accessories, Beauty and Fragrances, Special Gifts and High Tech, Classic Collection, Fashion, Contemporary.

Desiderate avere solo una minima idea dei marchi che potrete trovare da White Gallery? Eccovi accontentati: Alexander McQueen, Ballantyne, Blumarine, Brooks Brothers, Burberry, Chloè, Diesel Denim Gallery, Ermenegildo Zegna, Ferragamo, Giorgio Armani, Givenchy, Isaia, Loro Piana, Ralph Lauren Collection, Sergio Rossi, Stella McCartney, Trussardi 1911, Valentino, Yohji Yamamoto, Alessandro Dell’Acqua, Jil Sander, John Galliano, Marc Jacobs, Neil Barrett, Paul Smith, Brunello Cucinelli, Tom Browne, Kiton, Celine, Lost&Found, Missoni, Emilio Pucci.

Ed ora una meritata citazione all’artefice di questo meraviglioso progetto. White Gallery nasce dalla prodigiosa mente imprenditorale di Claudio Cesetti, un uomo conosciuto a Roma per il suo intuito e le sue capacità di precorrere i tempi, già proprietario del rinomato Gruppo Clark, un punto di riferimento per lo shopping multimarca nella Capitale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>