Your Music, il negozio di chitarre a Roma

di Micol 6

your-music-strumenti-musicali-romaSe sei appassionato di musica e non la ascolti solamente ma ti piace anche suonarla c’è un negozio a Roma che fa al tuo caso, a Monteverde Vecchio troverai Your Music un punto vendita di strumenti musicali che è conosciutissimo nella capitale per l’assortimento di chitarre e anche perché tra i suoi clienti e amici affezionati ci sono moltissimi nomi del panorama musicale italiano e mondiale come Frank Gambale, Ricky Portera, Tommy Emmanuell, Billy Corgan, Phil Emmanuel, Gae Manfredini, Cesareo, Pippo Matino, Massimo Moriconi, Franco Ventura, Umberto Fiorentino, Francesca De Fazi, Eddy Palermo, Maurizio Boco, John Bohnam, Max Furiam, Max Magani, Hiram Bullock, Marco Manusso, Diane Ponzo, Massimo Fumanti, Michelangelo Piperno, Pier Paolo Feroni, Alex Britti, Max Gazze e Massimo di Cataldo.

Da più di 15 anni Your Music è il vero punto di riferimento di chi suona e se decidi di farci un salto potrai ammirare una esposizione di oltre 1000 chitarre tra elettriche acustiche e classiche, ma anche bassi, amplificatori, preamp e finali, effetti, tastiere, pianoforti elettrici e synth, impianti audio e voce. Batterie e percussioni, strumenti a fiato, spartiti e tutto ciò che riguarda l’hard disk recording.

Stai cercando una marca in particolare? Credo che avrai solo l’imbarazzo della scelta e se vuoi proprio qualche nome per capire meglio la professionalità di chi gestisce questo negozio, eccoti accontentato: Fender, Gibson, Ibanez, PRS, Epiphone, Squire, Parker, Manne, Music Man, Smith, Laurus, Lakeland, Warwick, Yamaha, Cort, Jackson, Esp, Martin, Taylor, Guild, Takamine, Seagull, Garrison, Tacoma, Mathon, Godin, Alhambra, Bernabè, Ovation, Line 6, Vox, Marshall, Laney, Mesa Boogie, Carvin, Soldano, Korg, Zoom, Rolande Boss, Proel e molto altro ancora.

Ed inoltre se desideri personalizzare i tuoi strumenti oppure hai bisogno di un aiuto per settarli nel modo migliore e fargli raggiungere prestazioni davvero perfette a tua disposizione c’è un laboratorio di liuteria .

Your Music è a Roma in:

Viale dei Quattro Venti, 184
Tel (06) 5810704 – (06) 5809665
Fax (06) 58330866

Orario: mattino: 9:30 – 13:00
Pomeriggio: 16:00 – 19:30
lunedì mattina riposo settimanale

Commenti (6)

  1. la prima chitarra che ho comprato da Y.M. è stata una gibson es 175 nel 1994.quindi sono un cliente di vecchia data.ovviamente con il tempo ho cambiato sia chitarre che ampli ed accessori.sicuramente visto che anche mio figlio suona,nel tempo avremmo speso molte migliaia di euro.infatti your music è sempre stato il nostro riferimento,anche se veniamo da civitavecchia.Oggi mio figlio è andato a comprare l’ennesima chitarra,da your,partendo da civitavecchia con il treno.arrivato in negozio gli dicono che lo strumento è aumentato di 10 euro e quindi non potevano darglielo(mio figlio aveva i soldi contati).sono dovuto intervenire con un accredito da internet di 10e,altrimenti lo mandavano via senza strumento.tutto quì.credo che lo avrebbero mandato via anche per 1 euro.

  2. ciao anche io sono andato da y.m e ho speso 1400 euro e passa sono il top preparati ti fanno provare i strumenti ma ce un personaggio li dentro che va contro ogni regola del commercio e grazie a lui li dentro non ci metto piede spero per voi di non beccarlo vi fa passare la volgia di entrare li cmq il negozio e il top apparte mister x

  3. yourmusic…Lo conosci, lo eviti!

    1. Ci racconti, in modo educato come sappiamo che farà, la sua esperienza. Proveremo a far da tramite.

  4. Hanno moltissima roba, il personale è mediamente abbastanza competente, i prezzi si possono moderatamente (molto moderatamente) trattare, ma Dio bono quanto se la tirano…..anche se più o meno questo è il mood di tutti i negozianti romani che, sembra, nemmeno la crisi smuove dal loro pessimo modo di trattare il cliente.
    Comunque merita un giro giacchè gli altri negozi di strumenti di Roma sono forse anche peggio sotto il profilo della cura del cliente. Poi, nulla vieta di comprare su internet 🙂

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>