Gioielli Pandora per la Festa della Mamma 2017 nei negozi di Roma

di AnnaMaria Commenta

I negozi Pandora di Roma sono pronti ad offrirvi tantissime idee regalo per una Festa della Mamma da ricordare. Sia che il vostro obiettivo sia dire alla mamma quanto la volete bene, sia che vogliate regalarvi un gioello che ricordi il vostro bambino o la gravidanza, nei negozi Pandora a Roma troverete ispirazioni e idee per charms da braccialetto, anelli, pendenti e orecchini, collanine.

In particolare, per la festa della mamma, che quest’anno cade il 14 maggio, l’azienda danese ha disegnato una collezione preziosa in argento e zirconi, dedicata a tutte le mamme del mondo. I charms contengono anche un delizioso messaggio d’amore mentre i 5 anelli disegnati appositamente per la Festa della Mamma hanno uno stile elegante raffinato e semplice, in cui dominano le forme circolari – che fanno riferimento al cerchio della vita .

> IDEE REGALO FESTA DELLA MAMMA NEI NEGOZI SEPHORA DI ROMA

E poi i cuori come simbolo di amore tra madri e figli. Il più originale è l’anello a forma di cuore contornato da zirconi ma c’è anche l’anello minimal e super chic decorato con due cuoricini, uno liscio e uno smaltato.

> FESTA DELLA MAMMA ROMA, REGALA L’ELEGANZA DEI GIOIELLI PANDORA

Pandora ha creato anche una collezione di orecchini abbinati agli anelli come i modelli con motivo ad intreccio esterno e perla incastonata all’interno, oppure l”orecchino a bottone omaggio all’intramontabile Chanel.

> FESTA DELLA MAMMA 2017, TANTE IDEE REGALO NEI NEGOZI LUSH DI ROMA

E per completare le idee regalo per la festa della mamma, vi suggeriamo le collane Pandora, l’accessorio perfetto da regalare alla mamma perchè è quello che resterà sempre vicino al suo cuore. Ci sono catenine a rolò con ciondoli in piccoli cuoricini, oppure un quadrifoglio per augurare alla vostra mamma “buona fortuna”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>