Roma teatro 2010: il 5 novembre Elio Germano al Teatro Biblioteca Quarticciolo

Occasione davvero imperdibile quella che propone domani il Teatro Biblioteca Quarticciolo che mette in scena la piece tratta da Louis-Ferdinand Céline Viaggio al termine della notte rivisitata da Elio Germano e Teho Teardo.

Sarà proprio l’attore romano, reduce da un premio per la miglior interpretazione maschile a Cannes con il film La nostra vita di Daniele Luchetti, che si esibirà in un monologo che raccoglie frammenti di vissuto ed esplora gli orrori della guerra con un suggestivo e camaleontico tappeto musicale creato da Teardo, all’attivo per lui le musiche de La ragazza del lago e Il divo e supportato dalla violoncellista Martina Bertoni.

Lo spettacolo avrà inizio alle ore 21.00 presso via Ostuni 8, ma nel pomeriggio alle 18.00 circa ci sarà la possibilità di incontrare Germano e Teardo per un faccia a faccia sulla genesi dello spettacolo.

5 novembre 2010
Elio Germano e Teho Teardo
Viaggio al termine della notte
al Teatro Biblioteca Quarticciolo
Via Ostuni 8

ore 21.00

da Louis-Ferdinand Céline
di e con Elio Germano e Teho Teardo
musica Teho Teardo
al violoncello Martina Bertoni

produzione Fondazione Teatro Piemonte Europa

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.