Moda mare 2013, il bikini elegante ti aspetta nei negozi Parah di Roma

di Redazione 1

Moda mare 2013, se volete uscire dall’ordinario e distinguervi per classe ed eleganza anche al mare vi consigliamo di non perdervi la collezione costumi estate 2013 di Parah. Vi aspettano costumi che sapranno accontentare i gusti di ogni personalità: da quella più fanciullesca e divertente scanzonata a quella più raffinata e sempre alla ricerca di materiali e disegni innovativi che sappiano stupire la vista alla primo impatto.

La collezione beachwear Parah mette infatti al centro del costume l’esaltazione del corpo femminile, accompagnandolo a particolari di lusso per essere sempre raffinati, anche sotto l’ombrellone o durante una camminata nel bagnasciuga.

Tantissimi i bikini proposti in diverse colorazioni, da quelle più accese e sgargianti a quelle più sfumate e delicate come ad esempio il bikini a fascia con preziosi fiori con petali in tulle su base di jersey di viscosa lucida e giri di righe ricamate in cotone opaco. Un costume bello ed elegante proposto al prezzo di 179 €. Rimanendo in tema bikini, vero e proprio re incontrastato della collezione mare Parah, vi proponiamo un altro modello molto accattivante che siamo sicuri non vi lascerà indifferenti. Il Bikini a fascia con ricamo effetto goffrato e accostato alla fantasia optical per un look che sa essere dolce e di grande stile. Anche in questo caso il reggiseno presenta una lavorazione di ricamo particolare per essere sempre di tendenza in ogni occasione. Per chi, invece, ama il trikini, da non perdere è il modello di costume intero con applicazione di tableau in macramè, perfetto non solo per il mare ma anche per un aperitivo tra le amiche a bordo piscina. Eleganti come non mai, i costumi Parah per l’estate 2013 sono dei veri e propri gioielli da non perdere. I negozi Parah di Roma vi aspettano per stupirvi.

Photo credit|facebook

Negozi Parah a Roma

Via Appia Nuova 135
Tel. 06.70392246
Via Cesena, 3, Roma
Tel. 06/7707 3710
Via del Ponte di Piscina Cupa, 64, Roma
Tel. 06/5057 950

 

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.