AntiCafè a Roma, apre il primo bar del tempo

di Gianni Puglisi Commenta

Avete mai sentito parlare di bar del tempo dove l’obiettivo è quello di condividere degli spazi sia per il lavoro che per il divertimento? A Roma il progetto diventa concreto grazie all’apertura di AntiCafè , il primo bar in cui si possono gustare caffè e cappuccini gratuiti.

L’AntiCafè prende spunto dal modello francese che si è poi allargato in gran parte dell’Europa: e così come nel resto del mondo, anche AntiCafè a Roma offre senza limiti caffè e tè, spuntini dolci e salati, frutta di stagione e soprattutto WiFi illimitato per consultare il web senza limiti.

AntiCafè a Roma è aperto tutti i giorni, compreso il sabato e la domenica, ed è dunque perfetto per tutti coloro che anche nel fine settimana non disdegnano di passare del tempo insieme per lavorare o semplicemente distrarsi. La condivisione degli spazi è alla base per i bar del tempo che si chiamano così proprio perché il loro obiettivo è quello di fare condividere ai loro clienti del tempo insieme. AntiCafé si propone come luogo perfetto per lavorare a nuovi progetti, trovare nuovi collaboratori, studiare per preparare gli esami o semplicemente passare del tempo insieme ad altre persone.

L’idea è innovativa e senza dubbio è un ottimo strumento di aggregazione: frequentato dai giovanissimi ma anche da persone più adulte, l’AntiCafè a Roma sembra avere tutte le carte in regola per ottenere successo a patto che la gente riesca a dare valore al tempo e a tutto quello che questo bar mette a servizio dei suoi clienti.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.