Aperitivi a Roma 7sette cl.

di Marco Valeri Commenta

birra artigianale roma santo bevitore

Nel cuore di San Lorenzo spunta un locale unico ed accogliente, moderno e curato nei dettagli: 7sette cl. Un locale veramente molto accogliente per via della sua struttura che offre un servizio molto vasto, servizio che va dalla ristorazione, all’aperitivo, caffetteria per sfociare anche in quello che è l’intrattenimento con serate musicali ed di artisti vari che si alternano in questo splendido locale.

Il 7sette cl. ha una struttura molto grande, si estende su ben 250 mq. Uno spazio che al suo interno prevede:

  • 2 bar;
  • una zona per i privé;
  • 3 video proiettori.

Le serate sono il forte del 7sette cl., un locale che permette di consumare tranquillamente un aperitivo tra colleghi di lavoro, amici o comunque in compagnia. Poi ogni sera partono quelli che sono i suoi eventi, degli eventi musicali ed artistici unici, eventi che movimentano le serate del quartiere di San Lorenzo.

I 250 mq del 7sette cl. permettono anche al locale di offrire la visione del calcio trasmesso da Mediaset Premium e ti poter connettersi con i propri dispositivi tramite la rete Wi-Fi interamente gratuita.

L’aperitivo del 7sette cl. è basato sull’ottima qualità delle pietanze e sulla vasta scelta delle bevande che vengono offerte. Ma tra le serate e gli aperitivi vari che il locale offre tutte le sere è possibile anche prenotare il locale per organizzare feste private. Infatti il 7sette cl. mette anche a disposizione la propria struttura per:

  • feste tra amici;
  • feste di compleanno;
  • addio al celibato;
  • addio al nubilato.

Per tutti queste richieste e per avere maggiori informazioni è possibile contattare lo staff del locale ai seguenti recapiti telefonici/mail: 328.61.20.143 oppure 320.38.55.48 e-mail: [email protected]

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>