Bali Way vi porta in Oriente

di Marta Donatone Commenta

Immaginate di poter trovare tutto l’incanto dei prodotti di derivazione orientale raccolti in un solo luogo, luminoso e confortevole, dove ogni prodotto richiama il ricordo di terre lontane. Non solo idee regalo ma anche accessori e dettagli per colorare il vostro look e abbellirlo con un particolare personale. Orecchini di legno e di vetro, di dimensioni varie e di ricercate forme mostrano i segni di una creatività semplice ma attenta. Accanto alla bigiotteria e agli accessori per i vostri capelli, anche complementi per arredo, articoli da cartoleria, abbigliamento e giochi di legno.

Ogni articolo che acquisterete nei negozi Bali way è figlio di un viaggio di ricerca in Oriente. Indonesia, Thailandia, Vietnam, Cina, India, Nepal sono le terre di origine dei vostri acquisti. Un magnifico souvenir che potete acquistare a pochi passi da casa. L’odore dell’incenso vi accoglierà in questo fantastico luogo fuori dal comune, per penetrare nei misteri nascosti dietro l’ombra dei tessuti preziosi, del legno lavorato e dei mille oggetti curiosi che parlano di paesi lontani e affascinanti.

Proprietari di questo sogno sono gli amici Pietro, Rocco e Stefano. A premere sulla realizzazione di un negozio dove esporre il meglio della cultura orientale è stato un viaggio a Bali e la passione insaziabile di curiosità verso queste terre. Nasce così Bali Way, il primo di una serie di negozi dedicati a quanti amano idealizzare sul proprio corpo i segni di qualcosa di diverso dalla cultura di riferimento popolare. I prodotti esposti nei negozi del gruppo sono divenuti familiari e vicini ai gusti e alle aspettative dei molti frequentatori abituali del locale che si mischiano ai molti passanti incuriositi dal richiamo suggestivo della merce.

Oggetti artigianali e finiture meticolose comunicano il ricordo di mani scrupolose e pignole che si tramandano il lavoro di generazione in generazione. La realistica opportunità di toccare e di indossare questi oggetti originali ci restituisce l’illusione che l’Asia sia molto più vicina di quanto si possa immaginare.

Punti vendita Bali Way a Roma:

Via degli Scipioni, 30/A – Roma 06/39725041
Viale Giulio Cesare, 177 – Roma 06/39723502

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.