Capodanno 2011-2012 Roma, all’Art Cafè e Babel con “i soliti idioti!”

di Redazione Commenta

Capodanno 2011-2012 Roma, stai cercando una location per passare il Capodanno 2012 in allegria, magari insieme ai tuoi amici e parenti? Il posto giusto per te è uno, anzi due. Quest’anno, infatti, l’ Art Cafè ed Babel, due splendide discoteche nel cuore di Roma, a Villa Boerghese, trasformeranno il Capodanno 2012 in un unico grande evento. L’Art Cafè e Babel proporranno una serata a tema con una eccezionale animazione di stupendi ballerini e ballerine. Una serata all’insegna dell’umorismo e del divertimento che vede come protagonisti il duo comico Francesco Mandelli e Fabrizio Biggio alias “I SOLITI IDIOTI”. Lo show fatto di sketch inediti e canzoni tratte dalla famosa serie televisiva allieterà tutti i partecipanti alla notte più cool dell’anno dell’Art Cafè e del Babel Club per un Veglione di fine Anno davvero strepitoso.

In più  all’Art Cafè sarà di scena un evento esclusivo  con la selezione musicale delle migliori hit commerciali, con R’n’B, House music e Revival, a cura dei dj Thomas De Lorenzo, Medd Mixx, Giordano Locatelli, Andrea Bruzzese, Max Tocci e le voci di Elisa Gardini e Riccardo Celletti, che scandiranno i ritmi danzanti fino all’alba nelle ambientazioni Art, Babel e Gallery. Scenografie, performance e balletti coreografati ed  ideati per l’occasione da Manuela Guastalli si avvicenderanno nella lunga notte della dolce vita romana che inizierà alle ore 20.30 con il cenone mediterraneo a buffet a cura dello Chef  Leonello Moscato. Il programma prevede: ingresso cena buffet ore 20.30, inizio disco ore 22.30, brindisi di Felice Anno Nuovo alle ore 24.00.

Non perdetevi il menù preparato in vostro onore dallo chef Leonello Moscato che comprenderà una tartare di salmone con verdurine alla julienne, treccioni di mozzarella di bufala con basilico e pomodorini pachino, delle frittatine strapazzate al tartufo nero di Norcia, vari taglieri di formaggi e salumi toscani. Per quanto riguarda i primi, non saprete resistere al risotto alla crema di scampi o alle mezze maniche pesto di rucola pachino ed olive nere. Se poi siete amanti dei secondi non potrete rinunciare ad assaggiare sia il roastbeef di vitella agli asparagi sia l’orata al guazzetto. Per finire l’immancabile cotechino con le lenticchie. Che aspettate? Prenotate subito il vostro posto all’Art Cafè e Babel, per un Capodanno strepitoso.

Photo Credit|offertecapodanno2012

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.