Capodanno 2012, la notte più cool è al Mo Mò Republic

di Redazione 1

Capodanno 2012, non avete ancora deciso dove passare la notte di Capodanno 2011-12? Volete un posto davvero alla moda dove festeggiare e divertirci con gli amici brindando alla notte più lunga dell’anno? Il posto giusto per voi è il Mo Mò Republic di P.zza Forlanini a Roma. La location più esclusiva della capitale vi aspetta per una serata indimenticabile all’insegna della buona cucina e dell’allegria più sfrenata. Quest’anno solo per gli ospiti del Mo Mò Republic, il cenone sarà alla carta, quindi potrete scegliere voi il menù più adatto tra i tanti piatti unici e gustosi che il ristorante offre per brindare al nuovo anno. Celebre soprattutto per i suoi menù, il ristorante del Mo Mò Republic vi accoglierà con una vasta scelta a cominciare dai gustosissimi antipasti.

Il famosissimo polipo alla Mo Mò, oppure il carpaccio di ricciola al pompelmo e allo zenzero, il carpaccio di provola affumicata o ancora le aragostine in vinagrette e il salmone marinato agli agrumi. E questo è solo l’inizio. Tra i primi piatti potrete scegliere le fettuccine con gamberi e porcini, oppure con radicchio, gorgonzola e noci, i tonnarelli alla spigola, le trofie con gamberi e zucchine, i tagliolini pachino e ricotta. Per il secondo avrete la possibilità di preferire il pesce o la carne a seconda dei vostri gusti. Per quanto riguarda il percorso pesce potrete optare per cruditè di gamberi o con uno spiedo di salmone, calamari e gamberi allo spiedo e la tagliata di tonno.

Se siete amanti della carne, potrete preferire gli spiedini di manzo o la fiorentina di Chianina, le costolette di abbacchio o la tagliata di filetto di manzo danese. Se invece preferite assaggiare un po’ di tutto la grigliata mista è quello che fa per voi. E se non siete ancora sazi, la desserteria saprà accontentare anche il vostro alto goloso. Rendete unico e irripetibile l’inizio del 2012. Venite a festeggiare il vostro Capodanno al Mo Mò Republic. Il divertimento è assicurato!

Photo credit|capodanno.roma

 

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.