Cellulari usati Roma, da Masterphone stra ok

di Gianni Puglisi Commenta

 

Cellulari usati Roma, provate il negozio Masterphone al Casilino. In via degli Olivi fanno anche valutazioni del vostro usato a prezzi competitivii e vi danno subito i soldi. Ma, state bene attenti, dovete portare il pezzo in ottimo stato, con tanto di csatola e possibilmente anche lo scontrino di quando l’avete comprato. Com’è giusto che sia. Del resto, è inutile che storciate il naso: voi lo comprereste uno smartphone senza sapere chi era il proprietario, o comunque senza avere alcuna rassicurazione al riguardo?

E’ pur sempre cosa elettronica, no? Scritto questo, nel negozio di smartphone a Roma tra i più noti, è tutto suddiviso al meglio. Touchscreen, tablet, accessori, telefonia classica e così via. I ragazzi in cassa  sono svegli e si riparano pure i pezzi, che dietro hanno anche il laboratorio. Perlomeno era così fino a poco tempo fa. Poi, per quel che attiene altre formule, se volete permutare il vostro usato a Roma qui siete davvero nel posto giusto. Un po’ come il mercatino dell’usato di cui spesso parliamo e che sta prendendo piede in tutta quanta la città, ecco che alla fine se volete cambiarvi il vostro telefonino e nel frattempo disfarvi del precedente, comprate il nuovo dando via il vecchio.

Così vi togliere pure di torno (a costo zero, anzi guadagnandoci sopra) il vecchio. Ecco che alla fine, come noterete, non serve sempre e solo comprare tra i big. Ci sono questo genere di negozi che vanno avanti da anni e che, giorno dopo giorno, sanno rinnovarsi fino a garantire un servizio pari a quello dei big. Con l’aggiunta che i costi sono contenuti. Tra i negozi che riparano cellulari a Roma, quindi, ricordatevi di Masterphone in via degli Olivi 38. Ah: dal 30 agosto prossimo ci si trasferirà in via di Tor Vergata 279/279 A.  Ci si arriva, ci si arriva. Soprattutto se si vogliono contenere certi costi. Che ne pensate?

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.