I centri commerciali aperti il 1 maggio a Roma

di Nax Commenta

 

 

 

 

Tra i centri commerciali aperti il 1 maggio a Roma spicca Casetta Mattei. Se infatti pare proprio che altri big quali Roma Est (sicuro che i suoi 210 esercizi rimarranno chiusi) e Porta di Roma rimarranno a serrande abbassate, Casetta Mattei, invece, resterà open.

Poco, per carità, però è un segnale. I 55 negozi del centro commerciale a Bravetta, dunque, tra Portuense e Pisana, non consoceranno sosta neppure il giorno del 1 maggio. Neppure Euroma 2, che di aperture interesanti così come gli altri competitors se ne intende, riuscirà a fare altrettanto. Una scelta ben precisa e che testimonia come Roma, nonostante si tratti della Festa dei Lavoratori, non serri i battenti a titolo definitivo.

Ben tre livelli di negozi tutti quanto collegati tra loro da tapis roulant, tutti quanti che vi accolgono con l’ampio parcheggio a dispozione fuori, in modo da non affogarvi anche solo prima di entrare. Le Clerk e Conad al piano terra, tra gli altri, assieme al mitico Gamestop. Sì, proprio i negozi Gamestop a Roma qui saranno aperti tutti  il giorno del 1 maggio. Considerato che altrove saranno tutti chiusi, quale migliore occasione per venire a provare  le varie consolle e gli ultimi videogames? Azzurra Sport e Kasanova, pià Stroili ed altre dozzine di marchi, tutti quanti al primo piano. Molto interessante, in proposito, le recenti promozioni varate da Sandro ferrone, che in tema di abiti per donna non chiuderà affatto. Al secondo, infine, Euronics, Wind, Oltre e Thun rappresnetano nomi piuttosto famosi e detsinati ad essere gettonati anche in questa giornata. Guardate, lo sappiamo molto bene che quando si tratta di centri commerciali la gente li affolla anche se oggi è il Primo di questo mese. La bella stagione ancora tarda a venire e nonostante i primi tepori, molti rimarranno in città. Che ne dite di farvi un salto?

Photo Credit| yelp

Centri commerciali aperti a Roma

Casetta Mattei
Via dei Sampieri

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>