Centri Commerciali a Roma, a Cinecittà Due l’uomo di David Mayer è deciso e maturo

di Gianni Puglisi Commenta

Centri Commerciali a Roma, David Mayer Naman a Cinecittà Due presenta le sue nuove collezioni. Armi, ne siamo convinti, pronti, anzi, prontisismi, a sedurre tutti.
Il brand di abbigliamento per uomo, fondato nel 1996 dall’omonimo stilista, a Roma, così come del resto in molte altre parti d’Italia.. sta spopolando. .Conosciuto inizialmente come David Mayer, il marchio ha esteso di recente il suo logo in David Mayer Naman, nome completo del designer.

Il brand propone un total look multiculturale dal sapore italiano che spazia a 360° nel guardaroba maschile, recuperando elementi stilistici dal passato e reinterpretandoli in chiave attuale.

La linea di abbigliamento uomo a Roma non presenta collezioni dedicate soltanto ad un pubblico maschile eterogeneo di età compresa tra i under 30, ma guarda, aggiungiamo noi, anche al quarantenne. Anche con una certa maturità e sicurezza. Sugli over 40… uhmmm… Però under, anche un filino.. yes!!!!!!!
L’approccio, quindi, è urbano… Chi vive nelle metropoli frenetiche del terzo millennio sa bene di cosa stiamo parlando. Amate indossare capi confortevoli ed alla moda? Qui a Cinecittà Due, lungo la Via Tuscolana, troverete davvero quello che vi potrà interessare di più.

Giacche colorate, papillon, camicie, magliette estrose, ma anche abiti eleganti e pratici allo stesso tempo, pantaloni classici, shorts e jeans. Negozi di abbigliamento a Roma: qui a Cinecittà ne trovate quanti ne volete.

Accessori come borse, cinture, foulard, scarpe, papillon e cappelli, sono sapientemente abbinati al menswear per creare outfits audaci e accattivanti dallo stile vagamente eccentrico e dal mood anni 70.

David Mayer Naman è presente in Italia, con diverse boutique monobrand distribuite in tutta la penisola, e in molti Paesi, tra cui Belgio, Grecia, Gran Bretagna.

Noi, nel nostro piccolo, vi consigliamo al solito di andare in giro per Roma, in modo da rendervi conto di quello che scriviamo. Se siete dalle parti della Tuscolana, dunque, ma comunque se ancora non avete visto le ultime novità delal linea, prendete la metro A e guardate cosa, (…ehm) chiede l’uomo a questo 2011.

Photo Credit| artscritique.blogspot

Negozi David Mayer Roma

Cinecittà Due
Viale Palmiro Togliatti, 2
Tel. 06/7220902

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.