Centri Commerciali a Roma, da Castorama.. fai da te

di Nax Commenta

Centri Commerciali a Roma,  è boom per Castorama. Si tratta, per coloro che non lo conoscono, di una catena internazionale di supermercati specializzati nel bricolage, le decorazioni, l’edilizia e quindi il giardinaggio, per privati ed aziende, anche dei vari settori segnalati. L’azienda è francese, ma ormai è una realtà globale, con punti vendita in tutto il mondo. Il primo punto vendita fu aperto nel 1968 in Francia, mentre in Italia l’azienda ha fatto l’esordio con lo storico ipermercato mi Paderno – Milano. La mission aziendale ha al primo posto la clientela, con una offerta fatta di oltre 50 mila prodotti e una serie di servizi davvero innovativi.

I punti vendita in Italia sono moltissimi e si trovano in quasi tutte le regioni dal nord al sud: sul territorio, infatti, sono dislocati oltre 31 punti vendita (la sede centrale si trova comunque a Milano), occupando oltre 2 mila e 500 dipendenti. A Roma, a porposito di Centri Commerciali, ci sono due grandi supermercati Castorama, per cui gli amanti del bricolage, del giardinaggio e delle decorazioni d’interni e d’esterni non avranno difficoltà nel trovare i migliori prodotti del settore, ai vantaggi che solo un colosso aziendale come questo può offrire in termini di disponibilità, servizi, prezzi, tempi d’ordinazione e così via. I prodotti Castorama, nello specifico, riguardano i seguenti settori: giardinaggio e arredo da giardino, pavimentazione e rivestimenti, decorazione e illuminazione, edilizia e serramenti, legno, scaffali e mensole, sanitari e idraulica, ferramenta e utensileria, elettricità, arredo bagno e cucina.

Potrete trovare il meglio nel settore bricolage a Roma in due grandi centri aperti da Castorama. Il primo si trova alla Romanina, in via Emanuele Carnevale 83. Questo ipermercato è facilmente raggiungibile se si arriva in automobile, sia dal centro che dall’esterno della città: basta prendere in grande raccordo anulare, prendere l’uscita numero 20 e seguire le indicazioni che non mancano sulle vie principali. Ancora più facile è arrivarci seguendo le consolari Tuscolana o Anagnina. Tra i prodotti venduti: accessori bagno, accessori cucina, cappe cucina accessori doccia, cucine lavatoi – sottolavelli, lavelli – miscelatori cucina mobili bagno, mobili multiuso specchiere, top cucina, belle arti carta adesiva, carta da parati – bordi cornici, faretti illuminazione esterna, lampade da tavolo – paralumi lampadine, maniglie e pomoli piantane, plafoniere riloghe e bastoni, rosoni e finte travi sospensioni, specchi tende e veneziane. Questo centro è aperto tutti i giorni, domenica compresa, fino alle 20,30. Per informazioni telefonate allo 06.72.67.33.77.

L’altro punto vendita di Castorama si trova presso il Polo tecnologico Tiburtino, in via Giacomo Peroni ed è aperto tutti i giorni dal lunedì alla domenica dalle 9 alle 20. i prodotti disponibili, oltre a quelli che trovate presso il Castorama La Romanina, sono: abbaini barbecue in muratura, betoniere – carriole camini, cancelli antintrusione e stufe.

Photo Credit| jonica

Negozi Castorama a Roma

Via Emanuele Carnevale, 83
Tel. 06/72673377

Polo Tecnologico Tiburtino
Via Giacomo Peroni
Tel. 06/41 23 16 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.