Centro commerciale a Roma e la domenica è salva

di Nax Commenta

 

 

Centro commerciale a Roma sempre aperto. Sia Roma Est, sia Bufalotta, Euroma Due e così via. La maggior parte dei Centri non molla un secondo. Domeniche incluse. Prendiamo il primo: che addirittura in qeusti giorni si tramuta in un autentico centro estivo dove fare divertire anche i vostri figli. Infatti, mentre voi fate shopping e tutti i negozi al suo interno restano aperti, i pargoli si sfiancano ai Gonfiabili messi a disposizione dal Centro. Tutti i giorni dall’11 luglio all’11 di settembre, dalle 11 alle 13 e dalle 15 alle 20. Insomma: di momenti d’evasione non ne avrete pochi. In più, stop all’incubo di portarvi ovunque i ragazzi. Quindi, potrete girare in assoluta libertà dando un’occhiata alle vetrine di Saturn, Calzedonia, Yamamay, Tezenis, Nuvolari, Bata, Foot Locker etanti altri. Al capitolo ristorazione, poi, non avrete problemi. Dagli sfizi al Mc Donald’s avrete l’imbarazzo della scelta, fino ai ristoranti interni.

Porta di Roma non è da meno: chiusura straordinaria prevista solo per i giorni 14, 15 (ferragisto) e 21 del mese. Nulla, in particolare. Tutto a vostra disposizione. Fnac, Braccobaldo, Disney Store, Imaginarium, Rocco Bimbo, Arion e BluVacanze per cultura e tempo libero; Thun, Ikea, Co Import, Leroy Merlin, Media World e altri per elettrodomestici, idee regalo e casa. Quindi, per il capitolo abbigliamento ed accessori, da Aavirex a Benetton, da Effetti a Fellini, da Geox a Timberland passando per Oysho.

Pull and bear, Oviesse, Stradivarius e altre decine di brands a completare il quadro. Una nota: in questo sterminato centro commerciale a Roma, vi segnaliamo come vi siano tutti i negozi dei gestori di telefonia fissa e mobile del nostro Paese. Tim, Vodafone, Wind/Infostrada e Tre, infatti, hanno i loro punti di rappresnetanza ed autentici negozi dentro la struttura. Questo, signori, resterà aperto anche ad agosto.

 

Photo Credit| granitifiandre

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.