Dvd Roma, più copie a store tra le ultime novità di Blockbuster

di Nax Commenta

Dvd Roma, ma che belle novità che ci propone il colosso Blockbuster.

Le avete già sperimentate trascorrendo Pasqua a Roma? Vabbè, dai.. Allora le ripetiamo, che non fa mai male.

Oppure: non ne sapete nulla? meglio così, che in tal caso  vi ragguagliamo noi.

L’aspetto fondamentale, ad onor del vero è duplice: più copie (come da nostro titolo) all’interno dello store e più qualità. Ovvero: allo stesso prezzo del dvd si noleggia il film in formato blu-ray.

Dunque, se avete un televisore ultimo grido… il gioco è fatto!

Videoteche Roma: Blockbuster, dunque, vi offre la concreta possibilità  di andare a colpo sicuro. D’altronde, aggiungiamo noi, se è vero che nell’era dei contenuti su internet il concetto di noleggio film Roma cominica a suonare, ehm.. obsoleto (!) è altrettanto acclarato come chi si occupa di vendita dvd a Roma debba attrarre la clientela con qualcosa di magico. Di unico.

Se a ciò vi abbiniamo pure il fatto che non è  più come una volta, ossia che si scendeva sotto casa e, tesserina alla mano, si scrutava il videobank di zona alla ricerca del film per svangare la serata.. ma che ormai bisogna prendere l’auto e recarsi, appunto, non necessariamente nelle immediate viocinanze. beh.. è logico che si debba andare per forza a colpo sicuro.

Ragion per la quale, meno male che hanno perlomeno aumentato le copie, no? Che ne pensate? Mossa giusta o troppo tardi? Scelta commerciale azzeccata?

In più, si noleggia il film a 2 euro e 50 e lo si tiene addirittura fino alla terza sera di fila. Chiaro, no? Se il Blockbuster a Roma vi sta lontano, magari per restituirlo vi ci recherete nel giorno in cui potrete e non sarete costretti, così, ad affannarvi perché sennò dovete pagare altri soldi.

Logico.

Certo, ribadiamo ancora una volta, di questi tempi non è facile fidelizzare il cliente. Troppe sirene cantano su internet alle migliaia di Ulisse che vi navigano. Forse, ci si poteva pensare prima. Ma meglio tardi che mai.

Photo Credit| dvdessential

Negozi Dvd a Roma

Blockbuster

Via dei Colli Portuensi 67/75, Roma

Circonvallazione Trionfale, 114, Roma

Corso Trieste, 27, Roma

Via Conca d’Oro, 362, Roma

Via Tuscolana 1048, Roma

Corso Francia 259, Roma

Via Pianeta Terra 13, Roma

Via Duccio di Buoninsegna 95,97, Roma

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.