Eataly Roma assunzioni all’Ostiense che aprirà tra poco

di Gianni Puglisi Commenta

 

 

Eataly Roma assunzioni, una voce importante che si è levata proprio in queste ore e che riguarda la nuova apertura della cittadella del gusto alla Stazione Ostiense. La notizia, forse, siamo stati proprio noi a darla tra i primi. Nonostante smentite e ritardi, dunque, il matrimonio con la capitale si farà.

Il brand che annoverà a sua volta i nomi delle varie eccellenze per ogni regione italiana con il rispettivo piatto tipico, insomma, sta cercando ben 350 figure professionali. Altro che cuochi disperati, qui la voce cuochi Roma Eur è una tra le più gettonate e per questo noi intendiamo fornire ulteriori dettagli. Si parte con gli chef per ristoranti e che non abbiano particolari preferenze: pesce o carne sono nel mirino, così come pure, peraltro, anche le verdure. Capirai, di questi tempi salutisti. Quindi i banchi per la macelleria, per i salumi ed i formaggi, fino al reparto del pescato.

Chef anche per i ristoranti di pesce, quindi gli addetti alla mescita di birra e vino. Oh, per chi non lo sapesse Eataly nasce come collante di ogni regione d’Italia famosa per la sua eccellenza: da Napoli, tra gli altri, la casa che produce la pasta più buona del paese, oppure l’azienda che imbottiglia l’acqua sgorgante direttamente dalle Alpi. Oppure chi produce il tiramisù o il vino migliore del Piemonte. Così via fino a giungere ai nostri olii. La società è stata fondata dall’imprenditore Farinetti in quel di Alba nel 2004. Proprio nella città del superbo Dolcetto, capoluogo di un’eccellenza il cui significato adesso viene esteso anche nella nostra città. Al Terminal Ostiense, ormai caduto in disgrazia da tempo. Basta sbucare in direzione dell’ex Rocco Giocattoli ed il gioco è fatto: i lavori per Eataly sono ad un passo dall’essere ultimati e speriamo proprio che sia la volta buona per 350 figure ultraricercate.

Photo Credit| 06blog

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.