Eataly Roma, mangiare alla Stazione Tiburtina sui treni Ntv

di Nax Commenta

 

Eataly Roma, mangiare di qualità mentre si è in viaggio? Sì, perché d’ora in avanti si verrà tutti serviti sul neonato Italo di Ntv. La Nuova compagnia di Trasporti Viaggiatori punta forte sulla Stazione Tiburtina, servendo al tempo stesso la clientela a bordo dei treni di rinnovata concezione. Un binomio che sa di nuovo, poiché finora l’gemonia era stata ad appannaggio di Trenitalia Roma.

Qui, la aziende di ristoro concorrenti hanno finora fatto il bello ed il cattivo tempo. Ora, perlomeno si comincia adelineare una sorta di duopolio di chi fa viaggiare. Una lotta di mercato che si riverbera, com’era già stato previsto, anche nel soddisfare al meglio chi percorre molti chilometri al giorno o comunque rimane parecchie ore fermo in cabina.  Il Grana Padano originale? Eataly. La pasta, autentica, di Gragnano? Eataly. Tutto, questo il must di un marchio che unisce piccole aziende, deve essere all’altezza. Anzi: di più. Piccole case ma che, bontà loro, stanno riunendosi per innalzare la cifra del rapporto con il cliente.Volete l’olio della riviera di ponente ligure? Lo trovate sul nuovo Italo di Ntv.

Assieme alle acque che sgorgano direttamente dalle Alpi piemontesi. Le stesse che offrono salumi e formaggi pronti per la tavola freschi. Un concetto, quello enogastronomico, che peraltro tra poche settimane vedrà anche la luce presso il grande spazio destinato alla Stazione Ostiense. Infatti, proprio all’interno della grande struttura che un tempo fu della biglietteria e del sovrappasso-boulevard che la collega da una parte all’altra, si sta lavorando di brutto per aprire il sito al grande pubblico in tempi utili. Dunque non più solo Cuneo o Stati Uniti, ma anche Roma. Che, siamo sicuri, verrà rappresentata dai suoi prodotti tipici. Con essa, beninteso, tutto il Lazio. Che ad olio, soprattutto di recente, proprio non è secondo a nessuno. Comunque, per il momento, provate Italo, le sue sedute comodi come divani e la cucina, autentica e sana, di Eataly. Viaggiare con gusto alleggerisce i pensieri. Non vi pare?

Photo Credit| fasi.biz

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.