Esselunga a Roma e le tre carte che fidelizzano

di Nax 3

 

 

Ma quando aprirà Esselunga a Roma ci saranno sempre le tre carte forti per la fidelizzazione con il cliente? La risposta crediamo proprio non possa essere che positiva. Punti, premi e partner? Dove? Ma da Esselunga a Roma, ovviamente.

Quando aprirà (perché aprirà) ci saranno almeno tre momenti tra loro diversi per legare sempre più il cliente al brand le cui fila a tessersi dal lontano 1957. Il patron Caprotti, intanto, poco tempo fa se l’è dovuta vedere con i figli in merito alle azioni del marchio. Ma al di là di questo, che per noi è solo e soltanto alta economia, ci sono i 3 momenti tra loro differneti per rafforzare il legame tra cliente e marchio. Ci sono i Punti, che si basano sulla carta Fidaty. In pratica fate la spesa, raccogliete punti e mettete tutto su Fidaty Card, Oro o Plus. Tre carte che facilitano il rapporto settimanale.

Poi trovate i premi, cosiddetti d’autore, da scegliere sul catalogo e tutti riguardanti marche medio alte. Infine i Partner: in pratica una scelta selezionata mediante cui poter acquisire più punti ed avvicinarsi il più possibile ai premi ambìti. Per quanto attiene la selezione dei settori alla Esselunga, per quello che abbiamo visto  le opportunità sono una marea. A differenza  di altri brands, però, qui vengono poszionati verso la clientela con criteri di nomi e colori in modo da renderli unici.

Insomma: quando sarà la volta delle aperture, anzi dell’apertura, Essleunga catalizzerà sicuramente l’attenzione nel panorama della Gdo (Grande distribuzione) romana. Intanto, sul nostro blog fioccano i messaggi perché la gente si sta informando su quando aprirà e dove aprirà. La notizia la sanno pure i sassi, ormai. Apre all’Infernetto in località Canale della Lingua. Attorno dovrebbe sorgere anche un parco naturale e dovrebbero essere appena terminate le selezioni per allievi e direttori. Il resto, è solo questione di tempo.

Photo Credit| negozidroma 

 

 

Commenti (3)

  1. indirizzo e data di apertura di questa meravigliosa catena alimentare.grazi

    1. Via del Canale della Lingua (Infernetto). Sulla data, più o meno entro l’anno prossimo. Saluti.

  2. Ma canale della lingua dove? Numero civico? Oppure vicino a cosa? Io vorrei poter fare domanda di lavoro!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>