Euroma 2, con i saldi 2012 centro commerciale più glamour

di Gianni Puglisi Commenta

Euroma 2, i saldi 2012 lo rendono ancora più glamour. Si trova all’Eur, lo si raggiunge grazie alla linea B, alle linee di autobus in superficie, grazie alla vostra auto ed ai numerosi posti riservati o, se volete, anche per mezzo della navetta shopping. Prezzi ok e marche note costituiscono il vantaggio da cogliere.

Intrattenimento, oggetti e regali alla persona, abbigliamento e casa rappresentano le quattrodirettrici lungo le quali si muove la gigantesca Galleria sorta giusto alcuni anni fa di fronte al Palalottomatica ed al laghetto dell’Eur. Trony, Gamestop, C’Art e Rocco Giocattoli strizzano l’occhio al tempo libero e ai più piccoli. Sì, Rocco Giocattoli: vi ricordate di quando un tempo si pensava fosse un qualcosa di irripetibile oltreché di smisurato poiché unico centro commerciale dedito ai piccoli? Ecco, adesso questo è solo uno dei tanti store inglobati nell’avveniristica struttura. Nel campo dell’abbigliamento, poi, ci si divide in uomo, donna, bambino e giovane. Per il primo, tra gli altri, spicca Massimo Dutti e  David Saddler, ovvero il giusto equilibrio tra elegante e casual. Per lei, Carla G, Luisa Spagnoli e Pennyblack. Per i piccoli Chicco, Petit Bateau e Diesel Kids. Per i giovani in generale, invece, Bad Angel e Stradivarius. In più, una marea di negozi sviluppati nel campo di scarpe ed accessori. Tra questi Bata e Geox. Tutto a saldo. Nel campo delle nuove e recenti aperture, infine, vi segnaliamo Burger King, Mercante di Fiori, Gaudì, Abitart ed Hollister.

Quest’ultimo, il brand Usa imperdibile per la sua sensualità e vestibilità. Mai prendersi troppo sul serio, questo il must della casa californiana qui ad Euroma 2, ma evidentemente a giudicare dalla domanda continua, soprattutto da queste parti il brand viene considerato in maniera seria. Eccome. Tuttavia, al di là dei nomi, la sensazione una volta entrati in Galleria, è che a differenza degli altri spazi qui si può entrare ed uscire dai negozi con più facilità. Sembra quasi più avvolgente  e meno dispersivo degli altri centri commerciali. Che ne pensate?

Photo Credit| holidaycheck

Centro commerciale Euroma 2

Viale dell’Oceano Pacifico

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.