Euroma2, Mos Maiorum dal 28 al 31 gennaio

di Gianni Puglisi Commenta

Dal 28 al 31 gennaio 2016, nel centro commerciale Euroma 2, troverà spazio l’Associazione Culturale di Studio e ricostruzione storica Mos Maiorum che darà la possibilità a chiunque di viaggiare nel tempo con un percorso didattico sul tema della Roma del III sec. a.C. Il centro commerciale sarà dunque trasformato in un vero e proprio accampamento di legionari romani per un effetto scenico molto particolare.

Il centro commerciale Euroma2 non è nuovo ad organizzare progetti come questo che possono in qualche modo arricchire il bagaglio culturale delle persone che decidono di approfittare di questo tipo di eventi per conoscere qualche cosa in più. E allora ecco che per quattro giorni interi buona parte del centro commerciale lascerà spazio alla mostra, fermo restando che sarà possibile fare shopping come in una normale giornata tra i tanti negozi che fanno parte del centro.

EUROMA2, L’ELENCO DEI NEGOZI DEL CENTRO COMMERCIALE PER FARE SHOPPING!

Ma per coloro che vorranno aproffittarne, incuriositi da quanto messo in mostra dalla Associazione Culturale di Studio e ricostruzione storica Mos Maiorum è questa una occasione da prendere al volo. Per assistere alla ricostruzione portata in scena non ci sarà da pagare niente, basterà solo recarsi a Euroma2 e perdersi nello spazio appositamente concesso per la manifestazione. Un fine settimana diverso dal solito aspetta dunque i visitatori di uno centri commerciali più noti della Capitale che ha scelto di lasciare spazio a una associazione culturale nel tentativo di sensibilizzare i clienti e tutti coloro che passeranno da Euroma2.

Photo Credits | sito ufficiale Euroma2 centro commerciale

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.