Festa del papà Roma, contapassi e tazza scaldabevande le utili idee

di Gianni Puglisi Commenta

Festa del papà, oggi bella ricorrenza.. Sana e genuina, sì.. ma come venirne a capo? Solo bignè di San Giuseppe? Dolce e salato Roma? Bene, ma il regalo per la festa? Qualcosa dovremmo pur inventarci, no? Beh, per i ritardatari che non hanno potuto (o voluto) seguire i consigli offerti per tempo, avete ancora qualche ora..
Puntate su borse e trolley, chadesso comincia la stagione dei viaggi ed è tutto un fermento!!!

Un set da viaggio per le vacanze estive, oppure una borsa per l’ufficio, ma anche oggetti meno impegnativi come un’agenda planning oppure una penna da scrivania.  Certo, i lavoretti per la festa del papà che facevate da bambini erano creativi e, soprattutto, farina del vostro sacco. Gli anni passano ed è chiaro come di queste inclinazioni, attitudini, vi sia rimasta giusto la vela rossa del ricordo (come canta Fabio Concato in Sexy Tango) ..

Allora, di soluzioni ne avete davvero tante.. Dal mouse colorato con la squadra di calcio del cuore, fino al portachiavi per l’automobile (un giorno vostra o già, ehm.. rubatagli varie volte!!!!). O ancora, il termometro per la temperatura del vino da servire a tavola.. In genere assai richiesto dagli uomini che se ne intendono almeno a livello basico..

Oppure potete optare per la piastra scaldatazza per l’ufficio, collegabile addirittura al computer per mezzo di unanormale presa usb.. Se ne trivanom credeteci, anche a basso.. bassissimo costo..

Se poi vostro padre ama anche lunghe passeggiate, potete andare ad uno dei vari negozi di articoli da regalo che espongono il marchio Oregon ed acquistargli il contapassi. Così come pure lo stesso articolo potete trovarlo pure dall’immancabile Decathlon.. Che di queste e di tante altre cose vi vive..

Tranquilli, tranquilli,.. Che anche stavolta la.. svangate!!!!!!!!!!!!!!

Photo Credit| ortoegiardino

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.