Gelaterie di Roma, fate un salto da Ping Pong al Tuscolano

di Angela Commenta

Gelaterie di Roma, fate un salto da Ping Pong al Tuscolano. Ping Pong è una gelateria assolutamente da non perdere nel nostro viaggio alla scoperta del gusto per la bella stagione – e non solo – in quel di Roma. Si trova nel quartiere Tuscolano, quindi al di fuori del centro storico, e offre indubbiamente una corposa selezione di gusti di ogni genere. Il tutto, sempre strizzando l’occhio ad una buona qualità del prodotto offerto. Creme, gelato alla soia, gusti alla frutta e semifreddi: troverete qui veramente di tutto.

Il viaggio, insomma, oggi ci porta al di puori delle vie glamour del centro, qui sulla Tuscolana e quindi a pochi passi da Cinecittà. I gelati sono tutti veramente buoni, e potrete sbizarrirvi. Molti commenti in rete segnalano ad esempio il gelato alla meringa che troverete da Ping Pong Ice, definendolo “fenomenale”, con la “giusta consistenza”, il “sapore perfetto e zuccheroso con granella di meringa”. Provatelo dentro una coppetta di buon cioccolato fondente preparata qui. E arrivate naturalmente a gustarvi anche il croccante contenitore. “Consiglio la meringa anche al posto della panna, sul cono inseme alle altre creme…..Oppure meringa e….anche panna!”. Insomma, un’occasione per provare nuovi accostamenti e nuove esperienze nel magico mondo dei gelati!

Come sempre accade in questi casi, non manca chi inserisce Ping Pong Ice tra le migliori gelaterie di Roma. Se volete, lo spazio dei commenti è a vostra disposizione. Da segnalare il fatto che qui non si risparmia sulla quantità (e sarà una bella notizia per i più golosi): coni gelati sono sempre giganti. C’è chi segnala non la meringa ma il gusto Profitterol e quello al cioccolato Kinder con riso soffiato. Insomma, qualunque sia il vostro gusto preferito, non c’è solo Fassi con le sue meraviglie a Roma. Provate Ping Pong Ice.

Gelateria Ping Pong Ice

Via Calpurnio Fiamma (zona Tuscolana. Metro Lucio Sestio)
Roma
Tel 06 7674411

Photo Credit|ping-pong-ice.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.