Gelaterie di Roma, le bontà di Lanzallotto

di Angela 1

Gelaterie di Roma, le bontà di Lanzallotto. Ancora una nuova puntata nel nostro viaggio attraverso le gelaterie di Roma, naturalmente le migliori e quelle che il nostro blog vuole consigliarvi. Anche perché la bella stagione è ormai arrivata, finalmente, ed è tempo di cominciare a pensare ai modi più gustosi per cercare refrigerio. Della gelateria Lanzallotto vi abbiamo già parlato, perché la si può a ragione annoverare tra le gelaterie storiche di Roma.

La gelateria Lanzallotto vi offre uno dei gelati più buoni di tutta la capitale. Il punto vendita è certamente piccino e spesso strapieno, soprattutto d’estate. Ma vale certamente la pena di fare la fila, quando capita: il gelato, qui, è superiore. Non dovete perdervi nessun gusto, a cominciare dalle creme per passare per i deliziosi gusti alla frutta.Lanzallotto è senza dubbio una delle migliori gelaterie della Capitale, oltre che uno storico luogo di ritrovo. Lo spazio, come si diceva, è veramente piccino, ma lo staff è gentile. E il posto è anche tanto colorato e allegro grazie ai moltissimi cartelloni e slogan pubblicitari, anche un po’ kitsch, sia all’interno che all’esterno della gelateria. Non manca poi un piccolo gazebo che dà su viale Somalia, con qualche tavolo e alcune sedie. Non uno dei posti migliori di Roma per estetica e per gustare il vostro gelato, ma tant’è.

Tanti i gusti che troverete nella gelateria Lanzallotto a viale Somalia. Almeno più di venti a vostra disposizione. Creme e frutta a volontà, con dei prezzi che strizzano l’occhio alla qualità. Granite ottime e tanta e tale è la selezione poi di frutta fresca con cui comporre tante macedonie che tanto bene si sposano con il vostro gelato, oppure con il frozen yogurt o con tanta panna per i più golosi. Da Lanzellotto poi si va non solo nella bella stagione, ma anche di inverno, per delle ottime crêpes.

Gelateria Lanzallotto a Roma

Viale Somalia, 96
00199 Roma
Tel. 0686 212257

Photo Credit|negozidiroma.com

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>