Gruppo Clark Parco Leonardo ed i saldi di Peuterey più Blauer

di Gianni Puglisi Commenta

 

Il Gruppo Clark a Parco Leonardo mostra i muscoli con Peuterey più Blauer. Noi del blog siamo stati lìì per dare un’occhiata ed abbiamo trovato molte occasioni con i saldi Roma inverno 2012. Arrivare lì con la Roma Fiumicino è un attimo, poi si parcheggia in modo piuttosto comodo e si spende uno o due euro per stare ore.

Messa a posto la macchina, ad una delle varie uscite si sbuca proprio tra il Gruppo Clarck da un lato  e la versione outlet dall’altro. Da una parte tutte le marche più famose per lui, lei, il bambino e gli sposi. Mentre dall’altra, ancora qualche brand stra noto, ma abbinato ad altri nomi che comunque restano performanti pur non essendo di peso specifico uguale.

Se state cercando sicuro riparo dal freddo che ha fatto in questi giorni e le cui code sono ancora una volta preannunciate atorno la metà del mese prossimo, allora dovete approfittare dei saldi. Qui, infatti, trovate le giacche ed i piumini della Peuterey che sono uno spettacolo. Leggeri, agili ed a vita, permettono di essere trendy a tutti e tutte, riparandosi dalla morsa glaciale ed allo stesso tempo si possono acquistare a costi fuori dal comune. Ok: siete scettici ed ai saldi non credete. In certi casi fate bene, inutile negarlo: però fate un salto qui e noterete che tra i capi rimasti, quelli ribassati non presentano alcun ‘fallo’, sono ok, le taglie le trovate ancora e poi il resto viene da sé.

Lo stesso vale per Blauer, un altro big contro freddo ed umidità. Stile, anche a saldo, che ammicca al Ranger, taglio deciso e per nulla titubante, è desiderato molto dagli uomoni per le linee maschie. Grintose. Ma allo stesso tempo anche dalle ‘lei’ poiché è di qualità e garantisce quella seduzione ricercata da chiunque. Il Gruppo Clark lo trovate un po’ ovunque: qui, a Parco Leonardo, proprio sopra la vostra auto: in superficie.

Photo Credit| modauomo

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.