La nuova Bamboo Bag di Gucci, un must per l’estate romana

di Gianni Puglisi Commenta


Oggi vi voglio parlare di un must della prossima stagione, la nuova Bamboo Bag di Gucci, una borsa della nuova collezione primavera-estate che promette di essere un vero tormentone, un eterno classico reinterpretato da Frida Giannini che nel 2010 le dona un aspetto nuovo di zecca. Nata nel 1947, la Bamboo Bag negli anni è stata scelta da dive del cinema e personaggi famosi in tutto il mondo. Fatta di 140 pezzi, la nuova borsa Bamboo è cucita a mano da esperti artigiani pellettieri a Firenze, operazione che richiede almeno 13 ore per essere completata.


La nuova borsa che arriva nei negozidi tutto il mondo in due misure, media e grande, è un perfetto mix tra tradizione e innovazione, un look decisamente retrò vicino ad accessori e tessuti nuovi e di tendenza. Forse è anche per questo motivo che la nuova Bamboo Bag è già stata vista indosso alla signora Sarkozy e a Rachel Evan Wood, la giovane e promettente star hollywodiana. Tantissime varianti di colori per un oggetto che da solo fa lo stile di chi lo porta, pelle bianca, nera, grigia, marrone o effetto pietra; pitone nero, coccodrillo magenta e nero, classico tessuto stampa Gucci, neoprene.

Da scegliere per portarla tutti i giorni oppure per le occasioni particolari, per una passeggiata in centro oppure per fare colpo ad un colloquio di lavoro. Allora perché non provi a fartela regalare dal tuo fidanzato per San Valentino? Non pensi sia disposto? Pensaci tu, d’altronde perché non coccolarsi e pensare a noi stesse ogni tanto, regalarsi un lusso fa bene all’umore, no?  Ti ho convinta, io credo proprio di sì.

Ecco dove acquistare la tua nuova Bamboo Bag Gucci a Roma:

GUCCI Flagship Via Condotti 8 00187 Roma tel 39.06.6790405

GUCCI Via Borgognona 00187 Roma tel 39.06.69190661

LA RINASCENTE corner Gucci Piazza Fiume 00198 Roma tel 39.06.85800713

LEAM Via Appia Nuova, 26/28/30 00183, Roma Tel: 0677207204


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.