La Bella e la Bestia: Natale al Teatro Brancaccio con il musical Disney

di Pietro 1

Come già accaduto per il successo planetario del classico Il gobbo di Notre Dame rivisitato da Riccardo Cocciante, ancora una fiaba e in questo caso nel memorabile formato Disney che ne ha fatto un successo da grande schermo arriva a Roma, presso il Teatro Brancaccio, il musical in versione  italiana de La Bella e la Bestia che per tutto il periodo delle festività natalizie farà tappa nella Capitale per regalare a grandi e piccini un natale da favola.

La formula è quella rodatissima della fascinosa principessa Belle che si ritrova prigioniera nel castello della torva e scorbutica Bestia, in realtà un principe azzurro vittima con tutti i suoi servitori e il suo maniero di un incantesimo che solo il vero amore suggellato da un bacio potrà infrangere e naturalmente tutto ciò avverrà tra romantiche incursioni musicali, siparietti comici e splendidi costumi e scenografie che porteranno gli spettatori a provare la magia delle fiabe in un incantevole formato musical.

Il musical de La bella e la Bestia è un successo che per 13 anni e oltre 5.000 repliche dal suo debutto in quel di Broadway nel lontaano 1994 ha fatto registare record d’incassi in tutto il mondo, per poi dopo una pausa ritornare in auge nel 2005 con una rinnovata e sontuosa versione ricca di effetti spaciali e scenografie da sogno che è approdata in Italia lo scorso 2 ottobre dopo aver incantato 25 milioni di spettatori.

Con un cast composto da talentuosi cantanti e ballerini e con i due protagonisti interpretati dagli eclettici Antonello Angiolillo e Arianna, La Bella e la Bestia approda nella Capitale permettendo alle famiglie di trascorrere un Natale diverso dal consueto che si trasformerà in un’occasione per unire le atmosfere dei classici Disney all’esperienza sempre memorabile di un musical dal vivo.

Le date natalizie comprendono il 24, il 25 e il 26 dicembre, ma lo spettacolo si protrarrà anche nei mesi successivi.

Di seguito vi segnaliamo ulteriori info e link utili per l’acquisto dei biglietti on line.

La Bella e la Bestia-Il musical

Teatro Brancaccio
Via Merulana 244 – 00185
Roma (RM)

Per acquistare i biglietti on line cliccate QUI.

Commenti (1)

  1. il mitico spettacolo sarà a roma fino a maggio, già visto una volta ma io lo rivedrò, anche perchè domani (7 febbraio) c’è un evento imperdibile!!!

    http://www.facebook.com/stageitalia?ref=ts#!/album.php?aid=36556&id=150006331719774

    la notizia sta anche su facebook e penso proprio di andare, vendono i biglietti scontati al 50%, oltre che si può assistere alle prove… spero di incontrare altri appassionati di questo magnifico musical 🙂

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.