Mese dello sport a Roma Est: tornei, premi e in palio un viaggio in Brasile!

di Gianni Puglisi Commenta

 In questi giorni di maggio, il tempo, anche nel week-end, si prospetta ancora incerto, ed è quindi ancora presto per andare al mare; ci si può invece recare, nel fine settimana, magari, in qualche centro commerciale, a fare shopping vedendo le offerte dei tantissimi negozi che vi sono, ed anche per partecipare a qualcuno dei tanti eventi che vengono organizzati in questi centri, soprattutto per i più piccoli, che possono quindi divertirsi in compagnia di altri coetanei mentre i genitori si dedicano agli acquisti.

Al Centro Commerciale Roma Est, alla periferia Est di Roma (Gra uscita 14-15- Autostrada A24 Roma-Lunghezza), per esempio, il mese di maggio è all’insegna dello sport e del divertimento, in collaborazione con il centro sportivo Vigor. Domenica 4, domenica 11 e domenica 18 maggio si sono tenuti infatti i tornei di calcetto junior, per i bambini dagli 8 ai 10 anni, mentre il 24 maggio si giocherà la finalissima. La squadra vincitrice avrà inoltre la possibilità di passare una giornata al centro sportivo federale FIGC di Coverciano, assieme ad uno dei testimonial Azzurrissimi.

Sempre nel corso di questo mese di maggio, dal 5 al 25, si sta svolgendo al Centro Commerciale Roma Est un concorso a premi, con oltre 900 premi in palio per tutti coloro che faranno acquisti fino al 25 maggio.Per i titolari della fidelity Card Roma Est, vi sono inoltre in palio un viaggio in Brasile per 2 persone e 2 biglietti per Italia Costa-Rica, con volo aereo e hotel in HB e transfer. L’estrazione per il viaggio si svolgerà il 30 maggio in presenza di un funzionario della Camera di Commercio, mentre il regolamento del concorso a premi si può trovare presso gli appositi desk ad esso dedicati.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.