Museo Explora, Natale al campus invernale

di Pietro Commenta

FOTO5 []

A Roma per il periodo delle vacanze scolastiche in concomitanza con le festività natalizie Explora il museo dei bambini, struttura allestita ad hoc per ospitare e intrattenere i più piccini, intraprende un’iniziativa molto interessante ed utile che viene incontro alle necessità di quei genitori che durante le festività sono costretti a lavorare e si trovano a dover trovare  un’adeguata sistemazione per la prole.

Explora allestisce dal 23 dicembre al 5 gennaio un campus che utilizzerà gli spazi del museo, le aree espositive e multimediali per intrattenere gruppi di bambini con varie attività che comprendono musica, giochi e letture che si svolgeranno nei laboratori artistici situati nel museo, il tutto sotto la supervisione di esperti animatori.

Il campus Explora accoglierà i piccoli ospiti divisi in due fasce d’età 3/6 anni, 5/12 anni dalle 8,00 del mattino sino alle 16,30, con la possibilità di prolungare l’orario sino alle 18,00, ma solo per i bambini della fascia 3/6 anni. Nella tariffa quotidiana sono compresi tre pasti al ristorante del museo.

Per maggiori informazioni, prenotazioni, tariffe e orari vi rimandiamo al sito ufficiale della struttura.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>