Fastweb, il monobrand a Roma

di Angela Commenta

Una novità tutta speciale tra i negozi di Roma. La novità è nel mondo della telefonia e della tecnologia. Fastweb, infatti, proprio a Roma, in pieno centro – ovvero a via Cola di Rienzo, inaugura in questi giorni il suo primo punto vendita di proprietà. Un monobrand, insomma.

Qui nel monomarca di Fastweb a Roma, i clienti hanno la possibilità di trovare e comprare tutti i prodotti e i servizi collegati all’azienda. E’ possibile richiedere inforazioni e consulenze dedicate per ogni tipo di esigenza. Che sia commerciale o amministrativa, o anche, naturalmente, di tipo tecnico.In più, presso il monobrand di Fastweb sarà possibile provare la mega Internet di Fastweb, con la possibilità di navigare direttamente da computer, smartphone e Fastweb key. Nel frattempo i monitor Led portano i clienti in un viaggio attraverso la dimensione dei servizi video on demand della Tv di Fastweb.

A progettare il nuovo punto vendita ci ha pensato lo Studio Indik. Lo studio ha realizzato un concept decisamente innovativo. C’è stile, eleganza e molta cura per i dettagli di estetica. Il tutto sapientemente fuso con i concetti di funzionalità e tecnologia. E quello di Roma, per Fastweb, è solo il primo appuntamento di una serie che vedrà entro ottobre anche altre inaugurazioni, come quelle di altri due monobrand Fastweb a a Milano, nello specifico in corso Vercelli e in via Dante.

La novità dei monobrand nasce dalla necessità per Fastweb di un investimento più importante e complesso nell’ambito del sistema retail. Il marchio, infatti, ha decisamente ampliato il proprio set di offerte di servizi e prodotti. Non solo banda larga e internet veloce, insomma, ma come sapete anche molti servizi di telefonia mobile oltre che fissa. E l’offerta di prodotti tecnologici, come le televisioni di ogni genere collegate alla Fastweb Tv e i pc per navigare al meglio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>