Na Cosetta, ristorante e musica dal vivo nel cuore del Pigneto

di Gianni Puglisi Commenta

Nel cuore del Pigneto da poco ha aperto un locale interessante, chiamato Na Cosetta, dove buon cibo e musica si mescolano per serate indimenticabili. Il locale, decisamente giovanile e a portata di tutte le tasche, è una delle novità dell’estate 2015. Ogni settimana il locale Na Cosetta organizza serate ad hoc per gli amanti della buona musica e dell’arte culinaria.

Aggiornatissima la pagina Facebook de Na Cosetta, dove ogni settimana vengono elencate le serate e i protagonisti che le allieteranno. Il locale, situato in Via Ettore Giovenale, è aperto da poco ma è già diventato il punto di incontro dei giovani romani che ne apprezzano la freschezza e l’originalità. E’ possibile fare l’aperitivo ma anche mangiare, scegliendo tra il vasto menu selezionato dai titolari. Un art bistrot dunque che convince il popolo romano ma anche tutte quelle persone fuori sede (e a Roma sono tantissime) che non disdegnano l’idea di passare una serata tra musica e un buon bicchiere di vino.

ROMEOW CAT BISTROT, CUCINA VEGANA E CRUDISTA A ROMA OSTIENSE

Tra i locali di Roma, Na Cosetta è dunque in assoluto quello più innovativo, frutto dell’unione di lcune delle più grandi passioni dei proprietari: la buona musica e il buon cibo. Musica live tra jazz, canzone d’autore, pop e funky caratterizzano le tante serate organizzate dal locale. Facile da raggiungere, questo wine bar-restaurant è in una delle zone più vive della Capitale, uno dei quartieri più in crescita e che negli ultimi anni è diventato sempre più esclusivo. Sulla pagina Facebook potrete trovare tutte le informazioni utili sulle serate in calendario.

Photo Credits | Facebook Na Cosetta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.