Natale Roma 2010, ai piccoli ditelo con i…fiori

di Nax 2

Zara Kids Roma e potere….ai piccoli!!!!!
Sotto Natale, si sa, i figli aumentano la quotidiana dose di assilli nei confronti dei genitori. Figurarsi quando si tratta di capi di abbigliamento e di tutto ciò che stimola lo sipirito di (continua) emulazione.
Ecco: la moda, in questo caso, vi viene incontro.

Già, poiché tutto si basa sull’incastro, pregevole, di semplici tagli e dettagli curati allo stesso tempo.
Il concetto è abbastanza chiaro. Zara Kids si orienta sul romatico ed assortisce maglioni a collo alto con gonnelline di pizzo, completati da leggins e stival
i.
Ma non c’è solo Zara Kids. Anche Patrizia Pepe colori e toni da fiaba. Occhio alla maniera dell’elfo, sempre in agguato nelle vetrine. Poi, velluto, seta e cachemire quali ingredienti principali del menu proposto da Pinco Pallino. Udite udite, ben due linee a tema: la Gold dai tagli sartoriali e la Silver, che punta dritto al rosa prezioso. Andate lungo le vie dello shopping romano e puntate dritto a questi capi. Sicuri di non sbagliare.

Eppoi eppoi.. ehhhh.. c’è lui: Armani. Che si veste da junior e propone un jersey punteggiato da balze e volant. Infine, tra Borrksfiedl e Kenzo Kids c’è proprio tanta.. ma tanta natura. Giusto; sacrosanto. Logico. I bambini, buon Dio, hanno bisogno di spazi aperti, naturali. Dentro i quali la fantasia deve necessariamente essere lasciata libera di esprimersi. Anche con irriverenza: perché no?! E allora fiori.. fiori ed ancora fiori. Che, alla fine, mascherano pure abbastanza bene macchie d’ogni foggia, colore e densità. Per la gioia delle mamme, dedite a trascorrere indimenticabili momenti in bagno a travasare roba dai cestoni da balconi ai cestelli delle lavatrici.

Sì: l’eleganza del piccolo sia libera, pratica e, se possibile.. ammiccante. Mai troppo impegnata. Le cose serie, purtroppo o per fortuna, per i piccini arriverano più in là. Ah, i tessuti: velluto, in testa, nonché cachemire restano i temi dominanti. Il primo, però, garantisce resistenza. Richiesta, in questo caso, come non  mai.

Photo Credit |stylosophy.it

Negozi Zara a Roma

Piazza Colonna
Via del Corso, 187 /189
Tel. 06/6995401

Porta di Roma
Via Alberto Lionello, 193
Tel. 06/87074102

Tor Vergata
Via degli Schiavonetti, 173
Tel. 06/72630535

Commenti (2)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.