I negozi di Roma aperti a Pasqua e Pasquetta

di Nax 1

 

 

Tra i negozi di Roma aperti a Pasqua e Pasquetta segnaliamo senz’altro quelli di Roma Est anche se con un distinguo doveroso: per domenica 31 marzo, infatti, ci risulta alzeranno serranda solo quelli che si occupano della ristorazione. Invece per Pasquetta sarà tutto come fosse un giorno ordinario. Questo, quindi, è uno di quei centri commerciali aperti a Pasqua e Pasquetta a Roma e che peraltro è anche tra i più grandi della capitale.

Leggermente fuori mano, certo, ma per chi ha pensato di sostituire la scampagnata di Pasquetta con una giornata tipo quella domenicale ordinaria, allora a è a cavallo. Decine di store con la serranda alzata, che non conosceranno sosta neppure in queti giorni così particolari. Certo, si riapre l’assai delicato tema se restare aperti o no nei giorni tradizionalmente riservati al riposo. Eppure, in tempi di crisi, a nostro avviso, forse, è meglio sorvolare e tentare (sperando di riuscirvi) di fare buon viso a cattivo gioco. Domenica 24 marzo, poi, al centro commerciale Casetta Mattei ci sarà l’attore Nicolas Vaporidis che incontrerà i propri fans. L’occasione sarà la premiazione di uno speciale concorso interno al megastore. Chiusura, invece, tornando a Pasqua e Pasquetta, per il centro commerciale Cinecittà 2 e La Romanina. A meno di straordinarie sorprese, sulle quali promettiamo di aggiornarvi il prima possibile, infatti le serrande dovrebbero rimanere giù. E voi che ne pensate? Dovrebbero stare aperti o no? Fate parte di quelli che girano per i centri commerciali soltanto alla domenica quando avete un momento di tempo oppure scappate a gambe levate? Finora abbiamo notato che è tipo.. metà e metà. Ovvero: c’è una marea di gente (davvero) che preferisce evitare la calca e la lotta al parcheggio anche nell’unico giorno (vero) di riposo e ripiegare, quando possibile, in altre circostanze. Comunque, pare proprio che per Pasqua a Roma si voli basso.

Photo Credit|negozidiroma

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>