Non solo antiquariato: all’Infernetto tornano la mostra mercato e le auto d’epoca

di Pietro Commenta

La quarta domenica di ogni mese vede l’Infernetto adibito a suggestiva cornice per una ricca esposizione d’antiquariato, trattasi della mostra-mercato Non solo antiquariato che permette a commercianti, collezionisti ed appassionati di esporre mobili, oggettistica, bigiotteria ed accessori d’epoca.

La mostra si terrà il prossimo 26 settembre dalle 9 alle 19  in piazza dei Giardini di Marzo, a pochi metri da via Cristoforo Colombo e per l’occasione dalle 10 del mattino verrà allestita la consueta esposizione di vetture d’epoca curata dall’associazione Millenium Eventi.

Dopo il salto ulteriori informazioni per contatti e nolo area espositiva.

Per area espositiva mostra-mercato Non solo antiquariato:

Prezzo stand per antiquari e mobilieri: 50€. Affitto gazebo 3×3 PVC stecca larga: 10€. Per il mese di settembre la luce non è prevista, dato il clima ancora semifestivo; a partire dalla edizione di ottobre l’attacco luce sarà compreso nel prezzo.

Per contatti mostra-mercato e raduno auto d’epoca:

info e prenotazioni: tel/fax 06-96840758; cell.338-7229553; [email protected]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>